http://it.youtube.com/watch?v=OWOZ2Ptc9qg
Guardate ma sopratutto ascoltate
Visualizzazione stampabile
http://it.youtube.com/watch?v=OWOZ2Ptc9qg
Guardate ma sopratutto ascoltate
Mah, io sono il contrario. Non mi tiro, non sono una fighetta, non bevo e non fumo. Non è la tipica ragazza italiana, è la descrizione di una fighetta.
Vorrei proprio sapere se quelle ragazze sanno di essere in questo video :loll: .
Non per fare di tutta l erba un fascio ma questo dj matrix c ha ragione:lol:
se il mondo pensasse veramente questo di noi mi farei il passaporto slavo.
quoto twix..nemmeno io mi ci ritrovo
Cioè, davvero c'è gente che ha perso tempo a montare un video con su quella mongoloide e l'idiota che canta?
Purtroppo il 75% delle ragazze italiane è proprio come le descrive quello lì :087:
O.o
'mazza oh.. Una crede per 23 anni di essere italiana e poi scopre con un video che evidentemente non lo è :roll:
Son traumi, eh...
Seriamente; è sempre facile generalizzare, comodo, ma non sempre funziona.
La canzone è POWAAAAAAAAAAAAA :lol:
Purtroppo gente così esiste
si fa mille foto perché si piace
mette gli occhialoni pure al cesso
fa mille pose come se fosse la Moss
pesa 2 grammi e si sente figa per questo
ha la borsa firmata e lo deve fare vedere a tutti
ha un fidanzato che ci crede come lei e gli fa pure il video e le foto
........ma questa è la classica DEMENTE non la classica ITALIANA. :lolll:
chi se ne frega se fuma e beve (ovviamente mica da alcoolista), ma una ragazza cosi non fa proprio per me.
se poi il modello italiano da seguire è questo, cazzi loro. mi troverò la morosa all'estero e con due dita di cervello in più sicuramente.
boh, sono indifferente aquesto video
a me sembra una truzza che cerca in tutti i modi di farsi la fighetta ..ma si vede la truzza inside
comunque...cantiamo va, la canzone è bella
è la tipica ragazza italiaaaaanaaaa che a volte puo sembrar pu......
:roll:
:lol:
Si ma siamo onesti, è vero che sono moltissime le ragzze che rispecchiano la ragazza di quel video in toto, basta guardarsi in giro per rendersene conto...
Però secondo me ci si riferisce anche ad un target d'età piuttosto basso...fai 14, 15, 16 anni, per i casi più disperati anche 18, ma vedi che quando poi si esce dal liceo c'è ben poca gente che rimane così, o almeno, RAGAZZE (non ADOLESCENTI) così non ne vedo in giro un granchè...
tipica truzzetta fighetta italiana volevi dire :roll: :|
il tipo clone che vaga in giro, ricalcando la massa... tanto per cambiare :roll:
bella merda...
per fortuna in giro ci son ragazze meglio :roll:
Questo video mi ha fatto soltanto sorridere. Mi dispiace solo per il creatore perchè evidentemente riesce a circondarsi solo di quel tipo di ragazze.
Vabbè, è una canzone che parla di una ragazza tamarra, è l'aggettivo "tipica" che è fuori luogo (secondo me al tizio che ha scritto la canzone non la danno spesso, perché ha il "tipico" atteggiamento di chi non riesce ad avere una ragazza:lol:).
è la tipica ragazzina demente....mai stato a londra?? è pieno di ragazze così.....
Lantis:lol: mi chiedevo infatti perchè non ci fosse quella parola nel video:lol:
A questo punto credo seriamente di essere una clandestina. :roll:
Molte ragazze sono così ma sono quelle più piccole penso! io mi trucco se devo farlo, mi vesto bene e indosso cose firmate se mi va, fumo, se devo bermi una birra la bevo ma non mi considero una fighetta e ne tanto meno penso di tirarmela, anzi!
non tutte le ragazze che hanno una maglia firmata, si truccano e si sistemano se la tirano, è triste pensare che ci catalogano così, e come dice suicide, se tutti la pensano in quel modo... mi faccio anche io il passaporto slavo!
non tutte, ma la maggiorparte si