Visualizzazione stampabile
-
ci sono moltissime ragazze cosi e non so se sono la maggioranza ma sicuramente sono quelle che si fanno notare di piu....io apprezzo molto piu quelle che sono loro stesse e non hanno l ossessione di apparire e farsi notare ....tra quelle che devono stare sotto i riflettori per forza preferisco quelle che stanno un po piu all ombra perche e piu bello scoprirle come sono fatte
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
a me sembra una truzza che cerca in tutti i modi di farsi la fighetta ..ma si vede la truzza inside
comunque...cantiamo va, la canzone è bella
è la tipica ragazza italiaaaaanaaaa che a volte puo sembrar pu......
:roll:
Battuta facile e scontata ma con il :roll: finale fà effetto xD
hai tutta la mia stima :lol:
kmq la canzone è figa...la ragazza è carina ma se la tira
Ps la mia raga nn fuma, nn beve ed è normopeso ma cmq ha il vizio di farsi 10 milioni di foto al secondo ma qsta cosa la fanno il 90% delle raga italiane U_U
Ti amo mia piccola ragazza italiana^^(nn qlla del video...)
-
Ragazzi, scusatemi tanto ma ho capito di essere un'extraterrestre!
Per favore chiamate gli XFILES!!!!!!!!!!:|
:lol::lol::lol::lol::lol:
Vabbè scherzi apparte, esiste gente di questo tipo, sfortunatamente per il genere umano.
A volte darei proprio ragione a mio fratello :roll:...potremmo riattivare i forni crematori:roll:...sarebbe un'idea non trovate?:o
-
Quote:
twix ™
Mah, io sono il contrario. Non mi tiro, non sono una fighetta, non bevo e non fumo. Non è la tipica ragazza italiana, è la descrizione di una fighetta.
nemmeno io mi ci ritrovo...non vesto firmata nè altro...non mi ritrovo affatto!! nono...
-
Quote:
Personne
La maggior parte? No su questo ti sbaglio. Io non sono così e non sono l'unica al mondo a non essere così, ce ne sono tante altre.
Comunque il video boh non mi interessa mi infastidisce solo la parola "tipica".
Ti quoto in tutto
-
a me il video in se ha fatto ridere,anche se non si tratta della ''tipica ragazza'' italiana,ma della ''tipicatruzzettatestadibalenga" italiana :roll:
-
Ovviamente non sono tutte così ( PER FORTUNA ! ) .
Però molte ragazze sono così, e purtroppo in giro ne vedo sempre di più...
:lol:
-
Ma dire che è la "tipica ragazza italiana" è un'offesa a tutte quelle che non sono così...e poi loro si sentono così "fighe" anche xke i primi a stargli addosso sono i ragazzi (stupidi--->tanti) ...
Per fortuna che non siamo tutte così.
-
diciamo che il 90% delle ragazze son così, e il restante 10% vive parecchio lontano da me, dato che non ne ho mai viste
-
Non E' Assolutamente La Ragazza Tipica Italiana! L'udienza E' Tolta!!! :P:D
-
Diciamo ke il 90 % delle ragazze italiane è così, il 3% sono suore l'1% sn brave ragazze e il resto nn può xmettersi di tirarsela km la tipa nel video :lol:
ovviamente skerzo :lol:
-
Quote:
anemy
Cioè, davvero c'è gente che ha perso tempo a montare un video con su quella mongoloide e l'idiota che canta?
:lol:
-
Quote:
kostmeister
Diciamo ke il 90 % delle ragazze italiane è così, il 3% sono suore l'1% sn brave ragazze e il resto nn può xmettersi di tirarsela km la tipa nel video :lol:
ovviamente skerzo :lol:
si scherza scherza,
intanto quelli della tua generazione cercano esattamente quelle come la tipa del video.. visto che se vogliamo precisare direi che l'80% delle ragazze dai 14 ai 16 anni sono così, e il restante si salva... forse. :)
...e non dite che non è così.
-
Quote:
GraceMoj
si scherza scherza,
intanto quelli della tua generazione cercano esattamente quelle come la tipa del video.. visto che se vogliamo precisare direi che l'80% delle ragazze dai 14 ai 16 anni sono così, e il restante si salva... forse. :)
...e non dite che non è così.
Quote:
kostmeister
la mia raga nn fuma, nn beve ed è normopeso ma cmq ha il vizio di farsi 10 milioni di foto al secondo ma qsta cosa la fanno il 90% delle raga italiane U_U
Ti amo mia piccola ragazza italiana^^(nn qlla del video...)
-
la cosa che mi preoccupa è che questa ragazza si è fatta fotografare per farsi prendere allegramente per il culo! :lol:
-
questo video bisognerebbe rinominarlo "una delle tante ragazze italiane"
perchè non è possibile fare di tutta l'erba una fascio
io ad esempio no sono una di quelle fighette che se la tira
questa sinceramente la considero un'offesa
-
si parla della massa ragazzi,e la maggior parte non ttutte e cosi fortunatamente ha detta vostra su questo fforum non c'è ne sono
-
accidenti k canzoncina....karina xò da cantà...poi il pezzo finale m'ha ftt pensa male...vivee col cellulare ha voglia di SCOOOO...prire nuove emozioni e nuove realtà...
-
bè è vero e la canzone è bella, solo che le cose che ha in qualche modo omesso le doveva mettere......
mi dispiace per le ragazze che non sono così ma ve lo assicuro, si vede se non lo siete, quindi se siete "la tipica ragazza italiana" non cercate di nasconderlo e se non lo siete state tranquille
-
La tipica italiana mi sembra una p*ttana...
Che bel paese! :lolll:
-
Ho visto che la maggior parte ha fatto caso al PERSONA del ritornello, ma queste "rime mancate" sono sparse per tutta la canzone:
"Ma chi si crede non mi importa niente
lei e quella sua sottana
ma chi si crede non mi importa niente
è soltanto una BAMBINA
..."
"Io non sono un pupazzo
presto se ne accorgerà
non capisce proprio NIENTE
..."
"Vive col cellulare
ha voglia di SCO..PRIRE
..."
Per quanto riguarda il messaggio della canzone quoto Hellion.
-
Quote:
» L a l l a
Ho visto che la maggior parte ha fatto caso al PERSONA del ritornello, ma queste "rime mancate" sono sparse per tutta la canzone:
"Ma chi si crede non mi importa niente
lei e quella sua sottana
ma chi si crede non mi importa niente
è soltanto una BAMBINA
..."
"Io non sono un pupazzo
presto se ne accorgerà
non capisce proprio NIENTE
..."
"Vive col cellulare
ha voglia di SCO..PRIRE
..."
Per quanto riguarda il messaggio della canzone quoto Hellion.
bè si è anche un po' una presa per il culo verso di voi.....
-
Quote:
Suicide_Drag
se il mondo pensasse veramente questo di noi mi farei il passaporto slavo.
Te lo sconsiglio, a me non ha portato niente oltre mille difficoltà burocratiche. Eheh.
Concordo con molti qui, il discorso è generalizzato alla seconda, ma fatto sta che il 70-80% delle ragazze italiane sono effettivamente così. La cosa mi dispiace perché le persone si rendono schiave della loro ignoranza. Con tutto il potenziale che l'uomo tiene dentro di sè, ridurrsi così è piuttosto triste.
Io non sono italiana, sono slava, ma questo fenomeno di ragazze di questo tipo, se devo proprio etichettarle così, è presente non solo in Italia, ma anche dalle mie parti. La cosa è meno evidenziata, le percentuali girano sui 30%, ma ci sono. Come in Francia, Inghilterra e sopratutto le USA da cui credo sia partita la cosa in primis.
L'idea della diffondazione di questa nuova moda sostenuta peraltro maggiormente dai media che ci fanno vedere tutti i giorni persone magre, belle e vestite in un certo modo, persone che sono effettivamente famose per come appaiono (non sicuramente per il loro intelletto) mi fa venire il mal di stomaco. Io persone del genere tendo nemmeno a considerarle. A gente così le lascio il suo tempo per crescere per poterla rivalutare. Se ciò non accade, fatti loro, la mia vita non cambierà sicuramente per mano loro. A meno che una stronzettina del genere non me la ritrovo come supervisore arrivato lì tramite varie raccommandazioni.
-