ne ho trovata un'altra!!!!!!!!!!!
ne ho trovata un'altra!!!!!!!!!!!
ooooooooooooops...forse dovevo anchedire quale...collezionare tappi di BIIIIRRRRAAAAAAAAAAAAA +ù
CIAO BELLI E MIRACCOMANDO CONTINUATE A SCRIVERE VA...
motori, musica, softair, coltelli, botanica e tutto ciò che ti crea un brivido lungo la schiena...
Fotografia, Grafica, Scienza&Tecnologia
forze armate,tuning,musica,informatica...
e W LA FIGA!!!
ovviamente chimica... sia accademica che amatoriale...
il rugby...
degustazione d cibi e bevande... impazzisco per le birre... credo di averne provate troppe... a centinaia... adoro le trappiste belghe vorrei fare una scuola d sommellier (o cm s scrive) di birra e poi d vino...
e poi... collezionare bustine d zucchero e bottiglie d birre che ho bevuto...
mmm nn so se c'è già cmq
viaggiare in primis..mi piace proprio andare alla scoperta di nuove culture
poi leggere, pallavolo
e naturalmente divertirmi..
ah già... anche viaggiare... cm m fa ricordare margot... anche io essendo un curiosone adoro spostarmi in giro... in posti che non conosco... all'avventura... adoro girare... non rimanere ore a crogiolarmi in un vilaggio turistico... non esiste!
Tutto quello che hai scritto e passare le ore al pc a programmare.Originariamente inviata da Corey8#
Salve ragazze come suggerisce il titolo del topic quali sono i vostri hobby? avete passioni che magari coltivate? A me piace molto leggere, ascoltare musica, fare foto di qualsiasi genere [non a me], fare lunghe passeggiate il mattino presto o la sera quando non c'è nessuno per rilassarmi 1 pò con il grande vasco nelle orecchie, andare in bicicletta e fare jogging...Come passione, com credo abbiat capito tutti ho il ballo!! Ballo da 6anni latino-americano di gruppo e da due balli caraibici!! prossimamente posterò anche foto di mentre ballo...
ORA A VOI...