Beh, le mie aspirazioni sono semplici quanto importanti...
Il sogno che mi faccio adesso è avere una famiglia con la mia ragazza (ormai da quasi 4 anni), e un discreto successo sul lavoro, che mi consenta un certo benessere economico. Ecco, forse è questa la mia aspirazione principale...sarà anche un po' troppo materiale e cinico ma...mi piacerebbe non essere costretto a fare grandi sacrifici e rinunce come hanno sempre fatto nella mia famiglia...
Vorrei trasferirmi a Roma o a Milano (ma nn disdegno neanche l'estero), prendere la laurea in Scienze della Comunicazione oppure Lettere, trovare lavoro come giornalista in qualke rivista, trovare un uomo intelligente che mi ami, un matrimonio semplice ed intimo su un lago (con l'abito da sposa rosa confetto) e un figlio (mi limito ad uno xkè essere figli unici nn mi sembre una così brutta esperienza visto ke lo sono anke io)...kiedo troppo?
Questa si che è la realizzazione di quelle che sono Grandi Aspirazioni...
Gestirla e comandare, che domande
quella del macellaio è bellissima.
Beh la mia aspirazione è quella di lavorare nel campo multimediale.
Al giorno d'oggi, esercitare in "fotografia" è piu impossibile che difficile. I fotografi son solo quei pochi di un certo nome.
Bisogna offrire al cliente un multi prodotto. Una produzione Audiovisuale, con foto, video interattivi, un piccolo documentario.
Se uno arriva a esercitare la propria passione...beh, benvenga
Vorrei che mettessero delle taglie su determinate personcine...anche "VIVO O MORTO", e guadagnarmi da vivere facendo il cacciatore di taglie...
Io la psicologa, infatti già ora sto studiando la materia, per ora sono a psicologia generale, il prossimo libro sarà psicologia dello sviluppo... è una materia troppo affascinante, e dato che a scuola non la studiamo me la studio da me...materia molto interessante e molto profonda, anche se credo che per quanto la si possa studiare non è mai abbastanza, perchè la psiche umana è troppo complessa per arrivare a conoscerla a pieno!!
stilista spero