Il mio sogno sarebbe diventare fashion designer, ma visto ke nn lo diventerò mai mi accontento di diventare arredatrice di interni.
Il mio sogno sarebbe diventare fashion designer, ma visto ke nn lo diventerò mai mi accontento di diventare arredatrice di interni.
a me è sempre piaciuta la puericultrice ma da un po' di tempo a questa parte mi piace anche la pediatra ^^
io vorrrei lavorare nel campo alberghiero, o anche moda eccc
beh... a me piacerebbe avere un negozio di cartoleria ho solo tredici anni e lo so... però già ho lavorato in una cartoleria e vi devo dire nn è semplice
Io la pediatra
io vorrei avere un lavoro in ufficio.. magari impiegata, segretaria, in posta.. boh...cmq in ufficio
Io vorrei lavorare in qualche azienda di sviluppo software per poi, se qualcuno lassù mi vuole bene, diventare Project Manager nel campo dell'ingegneria del software...
Una cosa che mi piacerebbe anche fare è un giorno riuscire a lavorare in proprio...
io sognavo di fare la veterinaria ma l'uni ke sto prenderndo è tutt'altro... mi sa ke da grande farò la psicologa... bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh