La religiosità nella vita di una ragazza ci può stare e non ci può stare. Dipende solo da lei, non ci sono leggi generali
La religiosità nella vita di una ragazza ci può stare e non ci può stare. Dipende solo da lei, non ci sono leggi generali
Non porti queste domande e vivi...
dio c'è nella vita di tt..... tt ormai ci facciamo tante domande a riguardo!
Secondo me ogni persona dovrebbe avere un "rapporto personale" con Dio. Io nn ritengo ke Dio sia qlla figura proposta per migliaia di anni dalla chiesa,che richiede la riunione di masse di persone la domenica mattina in determinati luoghi. Secondo me Dio è ciò k ci spinge ad agire consapevolmente verso il bene,ma dal momento k spesso ciò ke è bene per me nn è bene per altri,ne risulta ke esiste un dio per ciascuno di noi. Ciò nn comporta ke ogni giorno io debba pregare Dio,ognuno si comporta come vuole,ma presuppone k ogni giorno io agisca per il bene mio e degli altri.
la religione pone limiti....la giovinezza moderna è preposta a scavalcarli....fai un po' te...
Molte volte si usa la religione per non farsi troppe domande nella vita, ma da non credente che sono riconosco che la fede alcune volte aiuta ad andare avanti.
Poi, come dicono in molti, Dio lo trovi dentro di te e non sarà mai uguale a quello degli altri.