Visualizzazione stampabile
-
Incenso
Cosa ne pensate?Lo adoperate?
Il profumo troppo intenso vi disturba o riesce a farvi rilassare?
Io lo amo, decisamente.
Mi sono fossilizzata su alcune fragranze,ma adesso sto cercando di ampliare le mie conoscenze,quindi se ne fate uso siete pregati di elencarmi i vostri preferiti. :lolll:
Ora come ora,quello che utilizzo più spesso è quello al patcholi.
-
assolutemente sì, lo accendo 3 volte al giorno... mi piace l'incenso al patcholi.. se si scrive così... alla mirra (l'ho preso in Egitto ed è speciale..un profumo buonissimo) e al thè verde... non posso stare senza, ormai mi sono abituata al profumo e la mia camera ha questi profumi e non riuscirei a "vederla" con altri..
-
-
a volte capita che lo uso. Ma se l'odore è troppo troppo forte mi da fastidio.
-
Mia mamma mette incenso ovunque, a me non dispiace.
-
Mio fratello lo usa,a me non dispiace ma non mi piace neanche particolarmente
-
Io sono una amante della fragranza della vaniglia. L'incenso riesce decisamente a farmi rilassare un botto. Però ci stanno alcuni profumi che mi danno un fastidio alucinante.
-
Mi piace tantissimo e lo uso.
Rigorosamente vaniglia.
-
ogni tanto lo usavo...però a parte l'odore troppo intenso che dopo un pò mi dà fastidio,avevo anche sentito parlare del fatto che alcuni sono dannosi alla salute perchè vengono fatti con prodotti non del tutto naturali...
-
-
Non lo sopporto o cmq la mia gola non lo fa!
Quando entro nei negozi orientali non resisto più di 5 minuti!
O anche in Chiesa + lontana dall'altare sto, meglio è.
-
Chi lo odia non può entrare in casa mia:lol:. Io e la mia compagna lo adoriamo e viviamo praticamente immersi in una nuvola profumata:lol:: sandalo, patchouli, vaniglia, cannabis...
P.s. provate a mettere su un vinile di Leonard Cohen e ad accendere 3 bacchette di incenso al sandalo...
-
stagger hai sempre la testa fra le nuvole :011:
-
Mai usato.
Non mi piace particolarmente, preferisco una classica candela.
-
Mi regalarono sandalo e vaniglia, fu amore fin da subito.
Gli altri non mi interessano,ormai sono fissata su questi XD
-
Non mi piacciono i profumi negli ambienti. Mi viene mal di testa dopo cinque minuti -.-
-
Mi piace, ma in casa non lo usiamo.
-
Mi piace ma nn lo uso..xò se è trp forte mi da fastidio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
oui, c'est moi!:)
-
Quote:
mr stagger lee
Chi lo odia non può entrare in casa mia:lol:. Io e la mia compagna lo adoriamo e viviamo praticamente immersi in una nuvola profumata:lol:: sandalo, patchouli, vaniglia, cannabis...
P.s. provate a mettere su un vinile di Leonard Cohen e ad accendere 3 bacchette di incenso al sandalo...
Cosa utilizzi? :o
i bastoncini o i granuli?
-
Quote:
lullaby.
Cosa utilizzi? :o
i bastoncini o i granuli?
Rigorosamente bastoncini. Qualche volta i coni.
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
lo odio.. -.-'
-
A piccole dosi mi piace:D
-
Quote:
twix ™
stagger ne preferisci una in particolare?:nice::112:
-
Quote:
mr stagger lee
Rigorosamente bastoncini. Qualche volta i coni.
Io non riesco mai a trovarli :roll:
-
-
Quote:
Earidhe
Non mi piacciono i profumi negli ambienti. Mi viene mal di testa dopo cinque minuti -.-
-
Se lo accendo muoio..sono allergica e poi non lo sopporto proprio
-
Non lo uso, e comunque anche quando lo sento in chiesa dopo un po' mi infastidisce..
-
Li adoro, in generale.
Ma ne ho sgamati alcuni (però non ricordo quali erano di preciso), che dopo un po' mi nauseano, perché decisamente troppo forti.
Comunque, se assieme all'incenso, uso anche il bruciaessenze (con le essenze in boccetta), vado in paradiso **