dopo anni di chierichetto oserei dire di odiare l'incenso...
Visualizzazione stampabile
dopo anni di chierichetto oserei dire di odiare l'incenso...
Sandalo e mela verde :007:
a me li ragalano al ristorante cinese !!!:lol::lol::lol: oppure li trovo in un negozio chiamato : "tutto ad 1€"......
però preferisco i bastoncini.... sono più belli da vedere... e le forme del fumo che sale sono fantastiche...
vedo che molti amano il sandalo....... mi sa che lo proverò...:)
raramente, mi affanna le vie respiratorie
Dove si trova? Dove si compra? Quanto costa? Quante fragranze ci sono? A cosa serve?
:lolll:
raramente lo uso ma mi piace
:roll: Sì, c'è una certa Nuvolacremisi sul forum "Allesternodelcranio" (Aec) che è molto simpatica, ed è comunista:roll:
:kiss:
Io li trovo in un negozio etnico a Napoli.
Elwood, l'incenso che uso io non è quello da Chiesa:lol:
spero bene per te Mr Stagger :lol:
mi vengon in mente le messe in piena estate in cui l'afa uccideva...
o le messe a natale e Pasqua... non finivano mai...
poi preferisco altri odori et aromi XD
Gia' odio l'odore.
Se poi si aggiunge il fatto che aumenta il rischio di tumore alle vie respiratorie (anche se sono solo studi)... a morte l'incenso!
ma a me piace molto un incenso che si chiama spiritual guide, ha un odore molto buono, in casa mia però, purtroppo non posso farne uso perchè mia madre pare che senta troppo gli odori e le da fastidio ogni minima cagata
come fai ad essere allergica ad un odore?
adoro l'incenso profumato :050:
Io le sento solo quando vado a Messa :)
E mi piace
Non lo tollero U.U
non mi piacciono...troppo forti!
preferisco le gocce di aroma per l'ambiente da diffondere con il diffusore
mi piace molto il suo aroma nel profumo HIGHER ENERGY:) .... cmq preferisco il mio ARMANI REMIX:):)
C'era un periodo che ero fissata, ora mi è passata un po' ma comunque mi piacciono.
Soprattutto alla vaniglia me gusta
Ne uso, mi piace abbastanza.
L'ultimo l'ho preso alla cannabis:lol:
Non mi dispiace,ma certe profumazioni
mi fan venire il mal di testa.
Mi piacciono l'incenso e le candeline profumate, e se accompagnate di musica rilassante è magico..:053:
Odio sia l'incenso che le candele profumate :roll:
L'unico profumo che mi rilassa è quello di donna......
dipende...
quello a bastoncini alcuni hanno un buon profumo, mentre quello "da chiesa" mi da il voltastomaco... è più forte di me, mi fa schifissimo...