Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Gabriel8181 Gia' odio l'odore. Se poi si aggiunge il fatto che aumenta il rischio di tumore alle vie respiratorie (anche se sono solo studi)... a morte l'incenso! Che palle! E lo sai che il sesso orale aumenta il rischio di contrarre il tumore alla bocca? Cmq penso che faresti fatica ad entrare in casa mia
ma a me piace molto un incenso che si chiama spiritual guide, ha un odore molto buono, in casa mia però, purtroppo non posso farne uso perchè mia madre pare che senta troppo gli odori e le da fastidio ogni minima cagata Originariamente inviata da Flou ♥ Sono allergica come fai ad essere allergica ad un odore?
adoro l'incenso profumato
Originariamente inviata da maya come fai ad essere allergica ad un odore? sarà allergica alle sostanze organiche volatili che contiene semplice XD
Originariamente inviata da mr stagger lee Che palle! E lo sai che il sesso orale aumenta il rischio di contrarre il tumore alla bocca? Cmq penso che faresti fatica ad entrare in casa mia Visto che mi fa schifo e che e' dannoso, perche' dovrei pensare... che palle? Anzi, a maggior ragione. Fa schifo a me e al mio fisico
Io le sento solo quando vado a Messa E mi piace
Non lo tollero U.U
non mi piacciono...troppo forti! preferisco le gocce di aroma per l'ambiente da diffondere con il diffusore
Originariamente inviata da Mon Cheri Non lo sopporto o cmq la mia gola non lo fa! Quando entro nei negozi orientali non resisto più di 5 minuti! [quote=Earidhe;1686906]Non mi piacciono i profumi negli ambienti. quote]
Originariamente inviata da Suicide_Drag mi affanna le vie respiratorie mi sembra di soffocare.succede anche in profumeria.