Visualizzazione stampabile
-
Guardarsi negli occhi
Ciao a tutti, io mi sono sempre kiesto a cosa serve guardare una persona negli okki.
Per esempio io nn ce la faccio a guardare negli okki gli adulti...è come se fossi impietrito e mi agito all' istante....
vorrei qualke konsiglio
ciao e grz
-
Io guardare negli occhi lo considero sintomo di trasparenza :roll:
-
IO guardo negli occhi solo il moi fidanzato oppure le mie amike quando sono tristi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Io guardare negli occhi lo considero sintomo di trasparenza :roll:
Già.
Perché hai paura a guardare gli adulti negli occhi?
-
Quote:
twix ™
Già.
Perché hai paura a guardare gli adulti negli occhi?
twix, nn lo so proprio
come ho scritto prima mi agito e...
lo so sono molto strano:P
-
Quote:
MiticoLore25
twix, nn lo so proprio
come ho scritto prima mi agito e...
lo so sono molto strano:P
sì ma dietro c'è sicuramente qualcosa.
-
Quote:
twix ™
sì ma dietro c'è sicuramente qualcosa.
potresti spiegarti meglio. grz
-
Forse hai vissuto una situazione spiacevole.. che ne so mica ti conosco :) so solo che non è normalissimo come comportamento
-
per me guardare qlkuno negli occhi è sintomo di rispetto oltre che di trasparenza.
forse ti senti imbarazzato per qlke motivo
-
Quote:
Suicide_Drag
per me guardare qlkuno negli occhi è sintomo di rispetto oltre che di trasparenza.
Quoto
-
Per quanto sappia che guardare negli occhi le persone sia segno di rispetto, io ci riesco a malapena con il mio ragazzo.
-
Quote:
Suicide_Drag
è questo il bello mi sento inbarazzato ma il motivo nn ce cakkio
-
ma ti riferisci a gente che non conosci, oppure anche con i tuoi genitori?
-
Io credo che per guardare negli occhi una persona ci debba essere una certa complicità.
Voglio dire, guardare una persona negli occhi è secondo me qualcosa di molto profondo.
Io non sempre ci riesco.
Cioè, non è che parlo e fisso altrove...ma magari intervallo istanti in cui guardo negli occhi con istanti in cui guardo altrove.
Bu...forse sono strana anch'io, ma mi imbarazzo a guardare (ed essere guardata) troppo a lungo negli occhi.
-
Credo che guardare neglio occhi una persona sia un segno di rispetto e trasparenza.
Una persona che mi fugge o non mi guarda a me fa incazzare xkè associo subito ke mi vuole fottere o mi prende x il culo.
-
Quote:
jeco69
Credo che guardare neglio occhi una persona sia un segno di rispetto e trasparenza.
Una persona che mi fugge o non mi guarda a me fa incazzare xkè associo subito ke mi vuole fottere o mi prende x il culo.
Non sempre una cosa o banca o nera.
In mezzo ci possono stare tante sfumature. :)
-
Io invece non posso parlare con una persona se non le vedo gli occhi...Ecco perchè l'estate la odio...
-
Quote:
Suicide_Drag
ma ti riferisci a gente che non conosci, oppure anche con i tuoi genitori?
sia estranei ke genitori, xò alcuni miei amici riesco a guardarli neglio okki...ma...
-
Quote:
lyla
Io credo che per guardare negli occhi una persona ci debba essere una certa complicità.
Voglio dire, guardare una persona negli occhi è secondo me qualcosa di molto profondo.
Io non sempre ci riesco.
Cioè, non è che parlo e fisso altrove...ma magari intervallo istanti in cui guardo negli occhi con istanti in cui guardo altrove.
Bu...forse sono strana anch'io, ma mi imbarazzo a guardare (ed essere guardata) troppo a lungo negli occhi.
concordo pienamente cn te!
-
Quote:
lyla
Io non sempre ci riesco.
si ok questo ci puo' stare se ti riferisci a qlkuno che ti piace.
ma se sei in banca e devi parlare con l'omino.. la complicità dove la metti?
o hai un colloquio di lavoro, la complicità dov'è?
-
Quote:
MiticoLore25
sia estranei ke genitori, xò alcuni miei amici riesco a guardarli neglio okki...ma...
azzardo che forse sei insicuro di te.
riuscire a tenere lo sguardo costante verso qlkuno indica certezza, sicurezza e conoscenza delle proprie capacità
-
Quote:
lyla
Non sempre una cosa o banca o nera.
In mezzo ci possono stare tante sfumature. :)
Lo so...forse mi sn espresso male... :)
Diciamo che quando discuto con un certo tipo di persone pretendo che mi guardino negli occhi.
Però diciamo che riesco anke a distinguere quando uno non lo fa xkè è un falso o si trova a disagio parlando con me.
-
Quote:
Suicide_Drag
azzardo che forse sei insicuro di te.
riuscire a tenere lo sguardo costante verso qlkuno indica certezza, sicurezza e conoscenza delle proprie capacità
Già...
Fino ad un annetto fa non riuscivo a guardare nessuno negli occhi, era imbarazzante. Poi ho preso un po' più di sicurezza, ed ora non mi da quasi più problemi [anche se dipende da chi mi trovo davanti...].
-
Sostenere lo sguardo di qualcuno è sintomo di sicurezza e coraggio.
A volte fingo :nice: ma guardo tutti negli occhi U.U
-
a volte non ci riesco, con certe persone, ma non per mancanza di rispetto, ma per poca sicurezza, timidezza, ecc..
-
Quote:
yvette
a volte non ci riesco, con certe persone, ma non per mancanza di rispetto, ma per poca sicurezza, timidezza, ecc..
-
Sicuramente tutti noi crescendo cambiamo e diventiamo piu sicuri e decisi nelle nostre decisioni. e sono sicuro ke quando avro almeno 2 o 3 anni in piu questo prob si risolverà.:b11::102:
-
-
Per me guardare negli occhi può significare rispetto, oppure anche sicurezza.
-
Quote:
yvette