Ma guarda, non è solo davanti qualcuno che mi piace.
Ultimamente mi capita anche con delle mie amiche.
Ripeto, magari intervallare momenti in cui guardo negli occhi e momenti in cui distolgo lo sguardo, si.
Ma "fissare" non ci riesco.
Visualizzazione stampabile
Io guardo sempre quello con cui parlo negli occhi.Mi viene naturale °-°
Fissa il loro naso xD, almeno sembrerà che li guardi negli occhi :lol:
Tornando in topic, penso che davvero tu sia insicuro o ti senti sempre "in difetto" rispetto i grandi.
Visto ke di topic nn ne ho voglia di farne un altro voglio fare una domanda a tutti: ki di voi ha mai litigato con 1 dei proprio prof delle medie.
Pensate ke io avevo una prof delle elementare ke ins alle medie:097:a questa prof un gg volevo farle na domanda, io alzo la mano e lei
prof: si ora ti mando in bagno.
io: ma prof le devo fare na domanda
prof: si un attimo ora vai in bagno
A un certo punto gli ho fatto un verso ke mi ha risp subito.:077::066:
scusa ma dove dovresti guardare :roll:
io guardo tutti negli occhi
Bah, è una cosa che mi viene naturale guardare le persone negli occhi. Lo faccio sempre, e m'infastidisce molto chi parlando con me non fa altrettanto.
io proprio non ce la faccio a guardare negli occhi la gente...
Diepende anche solo dal carattere e dal tipo di persona che hai davanti.
Poi un conto è guardarla sempre negli occhi, un conto è non guardarla mai... :roll:
guardare negli occhi da segno di sicurezza...
troppa sicurezza però può esser letta da alcune persone come aggressività...
mentre si parla cn una persona in genere la si guarda negli okki
Per me è importantissimo guardare negli occhi.
Eppure c'è tanta gente, che schiva lo sguardo, e se mi da così fastidio glielo dico.
gli occhi sono lo specchio dell'anima, è fondamentale guardarsi negli occhi
Io guardo tutti negli occhi,
per capire meglio,per farmi capire meglio..
Lo vedo come un segno di rispetto,di sincerità..
e,quoto Rose,a volte di coraggio.
Mi piace guardare negli occhi le persone a livelli imbarazzati, ma non posso farci niente. Non è per una questione di sincerità, ma riconosco di non riuscire a fare a meno di guardare. Mentre distolgo totalmente lo sguardo da chi indossa gli occhiali da sole e mi parla, mi infastisce perchè quella persona può guardarmi mentre io no.
pesate ke cn i ragazzi della mia età o + grandi mi trovo meglio, riesco a comunicare + facilmente....
ma se all'inizio hai scritto che fai fatica a guardare un adulto.
adesso è girata la situazione?
Tendenzialmente adoro guardare negli occhi i miei interlocutori...
NOn so bene il motivo.. credo che sostenere lo sguardo sia segno di sicurezza, e spesso negli occhi degli altri si riescono a leggere delle sfumatura...
sai cm'è gli okki sn lo spekkio del'anima:lol:...e poi ne anke io riesco a guardare un adulto negl'okki sapendo ke gli ho ft un torto:oops:
scs x il ritardo, allora io mi trovo in difficoltà con gli adulti xo con i miei amici mi sento più sicuro.......xo nn riesco a tenere lo sguardo fisso.....:|
Mah, io mi in***** se una persona non mi guarda negli occhi mentre mi parla xD
gli adulti..in genere li guardo negli occhi se li conosco bene o se cerco di provocarli..
i miei amici li guardo negli occhi quando capita..o meglio..non ci faccio casoXD
il mio ragazzo sempre negli occhi..è una cosa intima credo..e guardarlo mi fa sentire come se in quel momento esistessimo solo noi.. anche se siamo in mezzo ad una folla imbizzarrita..