sai che è io giudico come pretendi che non debba dire demenzialitaOriginariamente inviata da Akemi
sai che è io giudico come pretendi che non debba dire demenzialitaOriginariamente inviata da Akemi
Entro le prime 12 settimane è legale, basta rivolgersi ad un consultorio o in ospedale. Se si è maggiorenni l'iter è molto più semplice.Originariamente inviata da Akemi
"Io giudico" non sei capace di rispondere al 3d e basta?Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Se fa questa domanda saranno affari suoi.
si...ma io...devo risponde anke agli off topic verso di meOriginariamente inviata da Kikka_86
Infatti tu non devi fare queste battute che d'altronde non fanno neanche ridere e loro non ti devono venire appresso, sennò prendo e cancello tutto...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
io sono a favore x il cancellare
ok basta ot
lilith... così un consiglio.... non fare caxxate che nella vita una qualunque persona...potrebbe pentirsene, l'aborto credo che sia giusto in vari casi... ma non per un piccio o per tenere nascosto ai propri genitori una cosa che è successa e che spesso... posso assicurartelo porta più cose bellissime ed indescrivibile che cose brutte... cmq per le leggi...se è quello che in realtà ti interessa ci sono vari siti che ne parlano ciaoo..
devi essere maggiorenne...Originariamente inviata da Lilith
non devono essere passati più di 3 mesi...
se non sei maggiorenne basta il consenso dei genitori...
se ti serve altro chiedi
Nel caso della minore età non è necessario il consenso dei genitori.
Ci si rivolge esempio a un consultorio familiare e nel caso si tratti di un minore che non vuole che ne vengano a conoscenza i genitori, viene affidato a un giudice legale che ne fa da tutore.
Il raschiamento del feto viene effettuato in "day hospital"e generalmente seguito da una cura di medicinali al fine di evitare complicazioni dopo l'intervento.
Non so che tipo di carte debbano però essere fatte dal punto di vista dell'affidamento a un giudice legale in caso di minore età.
davvero non lo sapevo...Originariamente inviata da andras