http://www.duepiu.net/sito/seduzione/pacori_059.asp
Non mi sento proprio di commentare scusate... :?
e qui è anche trascurato il fatto che lo scopo era quello del mantenimento della specie :? :? :x :evil:
Visualizzazione stampabile
http://www.duepiu.net/sito/seduzione/pacori_059.asp
Non mi sento proprio di commentare scusate... :?
e qui è anche trascurato il fatto che lo scopo era quello del mantenimento della specie :? :? :x :evil:
non farti paranoie con ste minchiate, certa gente non sa che fare e si mette a fare ricerche inutili a tempo perso...
p.s.
spero di aver azzeccato la risposta perchè sinceramente non ho voglia di leggermi tutto quel pallosissimo malloppone.........
il malloppone in parole povere dice che il maschio è promisquo per natura, per sopravvivenza della specie.. non è da fargliene una colpa poverino :oops: :evil:Quote:
Originariamente inviata da imok
io non sono promisquo io sono fedele...... poi gli altri non so...
p.s.
grazie per il riassunto...
Su Roby, ha ragione imok, cerca di nn farti paranoie su questo..
nn sono tutti cm ki sai tu.. :?
ke vuol dire ke ogni scopata deve mettere incinta una?Quote:
Originariamente inviata da Akemi
cmq :evil:
una mezza specie :|Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
ossia questo era lo scopo degli uomini preistorici :oops: e l'uomo attuale avrebbe conservato così questa tendenza animale :?
secondo me è solo tendenza animale..poi ke un uomo primitivo poi si mettesse a pensare alla specie... :roll:Quote:
Gli istinti animali sono una cosa... Con la civiltà molti di questi istinti si sono persi. O cmq rimangono latenti! Gli uomini della preistoria sicuramente si picchiavano fino ad uccidersi, magari anche a morsi. L'uomo di oggi non fa tutto questo. O se cmq lo fa (a morsi non di certo) è punito dalla legge. Quindi la società ha ritenuto non più utile un atteggiamento violento. Allo stesso modo un uomo infedele è solo un cafone e non va per niente giustificato! Lo stesso vale per la donna! Il tutto secondo me ovviamente!
Merolone, complimenti x la risposta! Sempre il solito saggio tu, eh? ;)Quote:
Originariamente inviata da Merolone
Come vorrei darti ragione....Quote:
Originariamente inviata da Merolone
Peccato che io su certe cose è meglio se non mi esprimo sennò verrei etichettato come sovversivo antoconformista terrorista assassino :D
tralsaciando questo punto :D
posso solo dir eche sia l'uomo che la donna che tradisce non potrà mai essere giustificato ne da teorie ne da studi. i motivi sono solo pratici.
no che non ci hanno mai pensato in maniera conscia infatti ;)Quote:
secondo me è sl un istinto nn dettato dal cervello ma da un altra perte del corpo... :DQuote:
:? giaQuote:
ma anche da entrambe le parti nel proverbiale caso delle teste di cazzo.Quote:
Paura :|
Uhm, che non siamo proprio degli animali è risaputo, c'è qualcosa che abbiamo in più (anche se in alcuni casi non si evince molto) però i nostri istinti rimangono. Un attimo non mi sparate, non voglio dire che in questo contesto è normale andare in giro a fecondare più donne possibili di modo che la proprio specie abbia un seguito, però sicuramente l'istinto di farlo non si è del tutto smarrito. La società e l'unione in più gruppi ci ha portato a stabilire delle regole che dobbiamo rispettare per il bene comune ma qualcosa di primordiale rimane. Di solito l'uomo è attratto dalla donna con un seno abbondante, perchè? Il piccolo non morirà di fame perchè la mamma avrà riserve abbondanti di latte, che importa che adesso possiamo comprare il latte dalla farmacia, il nostro istinto mica si ricorda che ci sono le farmacie. Ci piacciono le donne con delle belle natiche? Certo una donna con dei fianchi larghi avrà meno problemi nel partorire un pargolo. E anche voi donne scegliete noi uomini seguendo il vostro istinto, magari non prendete quello più prestante fisicamente, ma cercate inconsciamente quello che potrà far vivere meglio i vostri figli perchè benestante o intelligente o solo perché si distingue nella società moderna. Certe cose esistono da millenni tutto cambia ma "nulla si crea né si distrugge".
L'unico istinto ke ci viene naturale, inconscio e dettato dal cervello è quello della sopravvivenza in cui includerei, forse, anke quello della riproduzione(è pur sempre una sopravvivenza).
cmq grazie ser..ci illumini sempre tu :D 8) :P
Si solo che noi ne scegliamo uno :|Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
è tutto vero !! ! !
beh...no comment sull'ultima risposta del tizio sopra....
ti posso dire che sarà in parte vero, anke se x me è nà mezza cazzata xkè noi nn siamo animali...
ma il nocciolo della questione è forse un'altro : sono quasi tutti stronzi gli uomini...qst è il fatto ... stop
io credo che sia giusto essere promiscui da giovani, le esperienze sono necessarie e si può trovare qualcuno/a con il quale ci si trova piuttosto bene solo dopo aver conosciuto varie tipologie.. dopo questo periodo penso sia meglio una storia seria...che non vuol dire eterna per forza (anche gli esperti sbagliano...). Le storie che cominciano da giovanissimi spesso sono belle, spesso no...solo che non portano altri esempi di persone e quindi si sta bene e non si cerca di meglio...anche se in teoria potrebbe esistere..(non che questo sia necessariamente male..)
Citazione dal sito linkato: "la donna, dal canto suo, tiene spesso l’uomo all’asciutto per un bel po’ prima di concedersi. Questa strategia ha la funzione di mettere alla prova l’affidabilità del partner;"
Questo non è affatto vero... e poi mi viene una tristezza infinita che una persona possa essere testata! Due persone consapevoli del loro valore non si mettono a fare dei test sull'altra.
ma uno è libero di fare quello che vuole.. pero se una persona si impegna con un'altra e poi ''si gode la goiventu'' è una merda...Quote:
Originariamente inviata da alchimista
sì sì...stavo parlando di persone non impegnate da giovani...nel senso che spesso le storie da giovani sono delle prese per i fondelli per una o l'altra parte perchè si manca di esperienza e non si sa quel che si vuole...quindi fino circa a 18 anni secondo la mia modesta opinione (in generale-so che ci sono le eccezioni) sarebbe meglio non impegnarsi.Quote:
:ok:Quote:
si tranquillo l'avevo capito che volevi intendere questo, anche perchè non mi pare che sei quel tipo la maledetto(a cui faccio :evil: ) però ti ho specificato perchè l'avevi sottointeso :PQuote:
sei più ipocrita che stupido...Quote:
Originariamente inviata da dario8866
[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif[/img]
Ma certo anche noi la maggior parte delle volte ne scegliamo una...e anche voi molte volte ne scegliete più di uno. Siamo tutti figli dello stesso seme cosa volete che sia una X in più e una Y in meno, alla finte tutti da li veniamo...Quote:
quell'articolo è senza senso..
innanzitutto "volare di fiore in fiore", nn è nell'immaginario di tutti gli uomini.
e poi.. le solite cavolate, il solito sbaglio di generalizzare, e la solita solfa di considerare l'essere umano come un' animale.
David M. Buss è uno psicologo evoluzionista; e nn c'è da stupirsi se la sua 'visione' (e le sue ricerke..) vertono in tal senso.
tra un pò vedremo uscire dalla Bradley University un trattato ke giustifikerà gli uomini ke fanno pipì sui lampioni.. -.-