da qualke giorno la mia donna riceve sms da un numero a noi sconosciuto, nulla di volgare ma le solite frasi da "provolone", abbiamo provato akiamare ma ovviamente nessuno risponde, avete idea di kome fargli passare lavoglia?
grazie a tutti
da qualke giorno la mia donna riceve sms da un numero a noi sconosciuto, nulla di volgare ma le solite frasi da "provolone", abbiamo provato akiamare ma ovviamente nessuno risponde, avete idea di kome fargli passare lavoglia?
grazie a tutti
la cosa più semplice è fregarsene e forse smetterà.Sarebbe bello capire se ha fatto un num a caso altrimenti potrebbe anche essere uno della rubrica con un altro num.
da alcuni sms si capisce ke ci conosce, magari poco, perkè è da poco ke abbiamo cambiato lavoro e quindi ambiente e persone, ma nonostante le nostre richieste di "no disturb" continua anke di notte
cambia scheda!
già fatto e gli sto pure facendo arrivare da tutti quelli ke konosko sms e squilli al cell in continuazione (mediamente un centinaio al giorno) solo ke non kapisco il motivo per cui devo dare il mio nuovo numero a tutti dopo 10 anni di stessa sim
aspetta un mese e poi richiama con l'anonimo o da un numero di qualche amico... senti chi risponde e se riconosci la voce, glie ne fate uno voi di scherzo, altrimenti lasci perdere...