ultimamente è una manifestazione abbastanza diffusa in molte città italiane..anche nella mio piccolo capoluogo ci sarà tra qualche giorno..nelle vostre città si organizza? ci sono manifestazioni particolari? a voi piace?
ultimamente è una manifestazione abbastanza diffusa in molte città italiane..anche nella mio piccolo capoluogo ci sarà tra qualche giorno..nelle vostre città si organizza? ci sono manifestazioni particolari? a voi piace?
Da me ci sono banchini per lo shopping, per il cibo, maxischermi ovunque, musica dal vivo ovunque, gente ovunque, Pub all'aperto con i dj eccetera..
Mi piace anche se per parcheggiare ci metti mille anni.
infatti io che posso viste le distanze ridotte esco a piedi!!
Bhè,ma così diventa pesante anche per le commesse....
Stare lì fino a mezzanotte con il negozio aperto e magari nessuno che compera. Invece di uscire,fare una passeggiata...
da noi c'è quasi tutte le sere nel nostro paesino
OK OK basta
la fanno ogni tanto sono andata a Como ed era carina.. poi la fanno nel mio paese ma niente di particolare..
a Como - Milano - Varese son stato... le fanno ogni anno... inizio estate... son carine... piene di gente... musica live con artisti famosi... bancarelle... paninari... solite cose...
la fanno anche nel mio paesello ma niente di che
periodo olimpiadi si le hanno fatte.
Ultimamente di meno -.-
a pavia l'han fatta l'anno scorso...carina...... ma st'anno pare nn la fanno +......
Da me si fa i venerdì di luglio, però è una cosa che dura massimo fino alle 23.30
qui è fantastico,negozi aperti tutta la notte,musiche di tutti i generi dal vivo,uno spettacolo davvero...