Originariamente inviata da Eurasia86
xkè se my madre scorpiva ke avevo usato i miei soldi x un giokattolo alla veneranda età di quasi 13 anni mi ammazzava
Originariamente inviata da Eurasia86
xkè se my madre scorpiva ke avevo usato i miei soldi x un giokattolo alla veneranda età di quasi 13 anni mi ammazzava
ce credo che le bimbe crescono zoccoletteOriginariamente inviata da Akemi
e con cattivo gusto nel vestire...si son mai visti i calzettoni si spugna kn le decolltè o km si scrivano?
come si scrivano decolltè? Boh come si scrivano?Originariamente inviata da enryka91
sii, è galadriel...troppo bella..Originariamente inviata da SamFisher
io da pikkola cn 1 mia amika le vestivamo, poi si facevano les filate e my mamy dava il voto!!
vestiti RIGOROSAMENTE fatti a mano con vekkie stoffe!!! e venivano anke bene!! sl ke poi cadevano subito o si sciupavano!!!!
io ci giocavo sempre
poi alcune somigliavano alle witch..e facevo tutte le storie
le ho ancora tutte, in + 2 da collezione (natale 2001 e l'altra non so come si chiama..è introvabile )
io sostituivo ken con l'action man di mio fratelloOriginariamente inviata da aijase
Non si deve distrarre Action Man, se no il mondo chi lo salva?! :smt085Originariamente inviata da leoncina572
e va beh però un po' di pausa dagli orrori del mondo gli spettava di diritto!!!!Originariamente inviata da Invincibile Dildoh