Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ma questo è per parcheggiare in retro dritto... :roll: cioè lei non intendeva parcheggiare tra 2 auto a margine della carreggiata? :roll: Nel verso lungo dalla macchina? :roll:
Quello si chiama a "S", lei ha detto parcheggio a "L" :roll:
-
Quote:
MissKittin
Quello si chiama a "S", lei ha detto parcheggio a "L" :roll:
:roll: mi sa che ho imparato adesso la terminologia dei parcheggi :lolll:
-
si..intendevo quello ad L. grazie a tutti comunque. oggi mi hanno fissato l'esame il 18 settembre..quindi ora full immersion in guide! devo passarlo a tutti i costi:)..
-
Quote:
Puff
a scuola guida li facevo da ferma, a metà macchina, sterza tutto e entri. Esattamente come dice Dada. La macchina in retro si "ruota" molto di più rispetto a quando sterza dal davanti..
E' giusto anche come dice Wittman, però lui lo intende muovendosi: inizi a sterzare andando in retro, se ti fermi sterzi tutto e metti la retro dalla posizione che diceva lui becchi per forza la macchina..
A me li facevano fare muovendomi :|
Male che vada, Se vedi che sei entrata male, puoi mettere la prima e raddrizzare la macchina, a me l'istruttore disse che all'esame puoi farla una piccola manovrina ^^
-
Bah, sono stata bocciata alla pratica per il parcheggio. Già non so come fare, e in più l'esaminatrice me ne ha scelto uno in curva.
Vabbé, comunque non so come aiutarti...quando mi vengono è solo culo.