ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 117

Corsi di autodifesa

  1. #101
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    cè però da dire che "imok con una glock vs sensei"... mi sa che vinco io...

    come si suol dire "2 nel petto e uno in fronte..."
    a meno che non succeda questo




  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io probabilmente userei una tattica psicologicamente sadica..se mi minaccia qualcuno...cercherei di scappare...senza mai distanziarlo..e cercherei di finire in un vicolo cieco...senza via si scampo...a quel punto..mentre lui si avvicina..magari col coltello...inizierei a ridere...ma a ridere con la classica risata sadica del pazzo omicida...che ha attirato la mosca nella ragnatela...e direi.."ci sei cascato....sei il 15esimo della mia collezione..." e mi avvicinerei a lui con le mani ad artigli..la bocca aperta con la bava pendente...per cercare di morderlo....possibilmente sulla faccia e il naso...VEDI COME SCAPPA!!!
    ahahah!! ti amo
    ma sai che a volte i bluff funzionano? ci penserò sul serio!

  4. #103
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    ahahah!! ti amo
    ma sai che a volte i bluff funzionano? ci penserò sul serio!

    poi ti darò altre dritte per far uscire il bluff in pieno

  5. #104
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    i 15 figli della sigrora glock viaggiano a 300 metri al secondo... tu quanto sei veloce con la katana?

  6. #105
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    i 15 figli della sigrora glock viaggiano a 300 metri al secondo... tu quanto sei veloce con la katana?

    ma non avevamo deciso di fare come nel video????
    brutto baro cattivo!!!

  7. #106
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    una mi amica l'ha fatto, una volta finito sapeva qualche mossa e gli han dato qualche dritta su come comportarsi, ma dubito che ora si ricordi qualcosa e che cmq nel momento dell'aggressione ti vengano in mente le mosse che ti hanno insegnato lì...penso che in quei momenti ci si comporti molto d'istinto, perciò secondo me servono a poco


    ripeto, dipende il tipo di corso che viene fatto... se una mossa te la inculcano nella testa per un mese vai sicura che quando ti ci ritrovi (spero mai) la metti in atto... e poi comunque saper dare un calcio o un pugno per bene serve, non si sa mi nella vita, metti che una rompe i coglioni al tuo ragazzo, in qualche modo la devi mettere a posto se con le parole non capisce... scherzo...
    la difesa personale serve solo per mettere l'aggressore fuori gioco per il minimo di tempo che ti serve per cominciare a correre e chiedere aiuto... non serve a gonfiare di botte una persona... la prima cosa che mi hanno insegnato è che con il krav si può fare veramente male, ma a te non serve, anzi non devi mai dimostrare all'aggressore che tu ci sai fare, devi fargli capire che non sai, in modo da riuscire a colpirlo quando meno se lo aspetta...
    la lucidità è la migliore cosa in questi momenti, soprattutto in un aggressione per stupro, ma si sa bene che non è fattibile...
    comunque lo spry al peperoncino nella borsa fa sempre comodo, ed in linea di massima non bisogna andarsele a cercare le brutte situazioni, ma questo si sa

  8. #107
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ripeto, dipende il tipo di corso che viene fatto... se una mossa te la inculcano nella testa per un mese vai sicura che quando ti ci ritrovi (spero mai) la metti in atto... e poi comunque saper dare un calcio o un pugno per bene serve
    Visto che gli aggressori hanno sempre qualcosa tipo coltelli o altro... nella magior parte dei casi provare a difendersi con queste tecniche fa solo rimediare una bella coltellata

  9. #108
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Visto che gli aggressori hanno sempre qualcosa tipo coltelli o altro... nella magior parte dei casi provare a difendersi con queste tecniche fa solo rimediare una bella coltellata

    in teoria (non lo so fare) c'è il modo anche per liberarsi da queste cose, comunque dipende, se ti minacciano con un coltello o una pistola, lì forse conviene stare zitta e subire, dipende uno da quanto è incoscente o coraggioso

  10. #109
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    in teoria (non lo so fare) c'è il modo anche per liberarsi da queste cose, comunque dipende, se ti minacciano con un coltello o una pistola, lì forse conviene stare zitta e subire, dipende uno da quanto è incoscente o coraggioso

    Io sulla carta lo saprei fare..ovvero conosco diverse tecniche per evitare attacchi da coltello e disarmare l'aggressore(pistola quasi impossibile da fronteggiare,a meno che l'aggressore non sia Fantozzi),ma sono sicuri al 97% che se mi accadesse nella realtà,l'unica cosa che farei sarebbe consegnare si soldi....e cercare di corsa un bagno...

  11. #110
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    in teoria (non lo so fare) c'è il modo anche per liberarsi da queste cose, comunque dipende, se ti minacciano con un coltello o una pistola, lì forse conviene stare zitta e subire, dipende uno da quanto è incoscente o coraggioso
    Tutto è possibile, ma bisogna ricordarsi che non siamo Chuck Norris
    Per carità. difendersi è importante. Ma non bisogna pensare che con un corso di autodifesa si diventi degli eroi, è importante mantenere la testa sulle spalle.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. corsi di recitazione
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 20:26
  2. corsi di guida sicura e guida veloce o sportiva
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 15:36
  3. Corsi pomeridiani!
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/11/2005, 10:49
  4. Corsi di marketing
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 10:53
  5. Corsi di Cinema, Scrittura e Montaggio
    Da cinemaindipendente nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 10:14