Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
ehm no allora no :roll:
cioè non so neanch'io :087:
vorrei qualcosa tipo miratori scelti..
tiratori scelti magari! :lol:
-
Quote:
grimmy
Mi spiegheresti a cosa ti serve? In particolare, da libera professionista?
Sono un attimino perplessa.
Se un giorno arriverà il momento per combattere per qualche ideale (la patria o altro) sarà pronta :o.. non voglio andare allo sbando :o! Piacerebbe anche a me che il mondo fosse tutte rose fiori e pace :lolll: ma purtroppo non è così :( vi sembra stupida come cosa? :o
-
Quote:
twix ™
Se un giorno arriverà il momento per combattere per qualche ideale (la patria o altro) sarà pronta :o.. non voglio andare allo sbando :o! Piacerebbe anche a me che il mondo fosse tutte rose fiori e pace :lolll: ma purtroppo non è così :( vi sembra stupida come cosa? :o
vuoi prepararti per la revolutiòn?:lol::lol:
cmq ci sono diversi modi per prepararsi a combattere...;)
-
Quote:
imok
vuoi prepararti per la revolutiòn?:lol::lol:
cmq ci sono diversi modi per prepararsi a combattere...;)
sono aperta a tutto XD spiega
-
Quote:
twix ™
Ma ci stai prendendo in giro tutti quanti spero...
-
Quote:
twix ™
sono aperta a tutto XD spiega
spiacente...
-
a me sembra un pò assurdina, come cosa.. Cioè, non stai cercando qualcosa che ti addestri alla difesa personale, lo capirei, quanto piuttosto qualcosa che ti tenga pronta per un futuro conflitto armato :|
Ti do una notizia: si dovesse presentare la necessità di combattere per\difendere qualcosa, ci sono armi e mezzi così potenti che non ti daranno nemmeno il tempo di pensare all'addestramento. Quello che puoi fare, piuttosto, è sperare, o fare qualcosa di concreto perchè queste situazioni non si verifichino mai.
-
twix, sappi che in caso di conflitto io e te siamo nemici...:077:
ovviamente grimma tec e il lupone sono miei alleati:050:
-
io nel caso faccio il mercenario...
ki offre di +??:lol:
-
Tu che lotti per la patria :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: