Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
a me interessa solamente imparare ad usare le armi e partecipare a missioni speciali.. non lo vedo come un dramma anche se sono di sx XD
Ma credi che sia così facile????????????
Twix dimmi che stai scherzando :|
Intanto se ti beccano con la maglietta del Che ti becchi punizioni a raffica :lol::lol:
E cmq devi fare anni di ferma prefissata (non 1) devi andare nei corpi + duri, parà, ecc... successivamente i migliori vengono ulteriormente selezionati...
-
Quote:
twix ™
ovviamente farei le guerre che piacciono a me
io voglio imparare per poi fare da.. libera professionista
Mi piacerebbe vedere la faccia di un ufficiale che impartisce un ordine e si vede rispondere così...:lol:
Quote:
twix ™
a me interessa solamente imparare ad usare le armi e partecipare a missioni speciali..
Qualcuno ha visto un po' troppi film...:lol:
-
Quote:
Wittman
Mi piacerebbe vedere la faccia di un ufficiale che impartisce un ordine e si vede rispondere così...:lol:
tanto l'unica risposta ammessa è "signor sì signore"...:roll:
non te lo chiede, te lo ordina...
-
Eh appunto...:)
A meno che non si voglia provare l'esperienza di un annetto di prigione militare..
-
Quote:
Wittman
Eh appunto...:)
A meno che non si voglia provare l'esperienza di un annetto di prigione militare..
un anno? ottimista:lol:
-
Quote:
twix ™
Perché scusa? Chi mi impedisce di imparare questo mestiere??
Perchè, coi presupposti dai quali parti, non hai molte speranze. Dureresti poco anche nei vigili urbani...
-
Dove ho scritto che è facile? :|
In verità ho scritto il contrario.
-
Quote:
twix ™
Dove ho scritto che è facile? :|
In verità ho scritto il contrario.
Beh io come ho scritto intendevo difficile perchè devi fare prima il soldato semplice per anni...poi devi fare le prove per entrare nel corpo da te scelto, poi devi fare le prove per entrate nell'elìte, poi devi fare le prove per questo...ecc... intendo che il percorso è lunghissimo e probabilmente non inizia da dove credi tu :roll:
-
Quote:
Lord Brummel
Perchè, coi presupposti dai quali parti, non hai molte speranze. Dureresti poco anche nei vigili urbani...
cominci ad essermi simpatico :lol:
-
Ma dove min???a vai? :lol: Sta buona a casa tua!