Vi piace la vostra vita? il vostro paese,i vostri amici,i vostri genitori?
Se la risposta è no,specificato in che stato volete nascere,come vorreste i genitori,come vorreste la casa,gli amici...insomma la vita cambiata!!!:D:D
Visualizzazione stampabile
Vi piace la vostra vita? il vostro paese,i vostri amici,i vostri genitori?
Se la risposta è no,specificato in che stato volete nascere,come vorreste i genitori,come vorreste la casa,gli amici...insomma la vita cambiata!!!:D:D
La vita non si basa solo sul piacere. Secondo teorie orientali la nostra anima sceglie in che luogo incarnarsi, quali genitori avere, ecc.. il cammino è già scritto, sta a noi seguirlo. Ma siccome esiste anche il libero arbitrio possiamo decidere di cambiare.. io personalmente non cambierei nulla!sono fortunata sia nelle amicizie che in famiglia... solo in amore sn sfigatissima:lol: ma non si può avere tutto!!! :P ciao ciao
PS tu cosa cambieresti?!
be io no cambierei proprio niente della mia vita,affatto qualche amiciazia.
oh Dio qualche cosa della mia vita la cambierei... tipo un lavoro più stabile e qualche rapporto nella mia vita... però alla fine ho 22 anni... c'è tempo ancora per lamentarsi della vita
a me piace per il semplice fatto che è MIA... muahahah
No, al momento no :roll:
Cambierei papà e fratello, per il resto della famiglia tutto ok.
La casa la amo.
Cambierei nazione o almeno città e regione.
Mi piacerebbe il 700 come periodo.
Vorrei essere ricca sfondata.
:lolll:
relativamente no e non ho voglia di mettermi a scrivere tutto quello che vorrei cambiare si salvano le amicizie
No, non sono abbastanza soddisfatta del luogo in cui vivo. Non tanto dal punto di vista affettivo, quanto dal contesto generale che offre ben poca cosa ai giovani che hanno voglia di emergere. Per questo motivo ho deciso di studiare fuori, il futuro si vedrà.
Si a me piace.
Sono più che soddisfatta della mia famiglia. La casa va beh è dei miei comunque mi piace, il mio paese lo amo e odio diciamo che è piccolo quindi mi piacerebbe andare a lavorare per un pò via di qui però so che dopo un pò mi mancherebbe tantissimo.
Quindi in definitiva non cambierei una virgola della mia vita. Forse mi piacerebbe avere molti più soldi ma va beh comunque alla fine sto bene.
fino ad ora non mi ha mai dato niente di bello e mi ha solo fatto soffrire mettendomi sulla difensiva col mondo...
non posso dire di esserne soddisfatta.
direi di si!!
certo ci sono momenti di merda, e altri super entusiastici; ma la vita è anche quello.
una sfida
la mia vità è un po' larga ma non mi lamento dai... ho solo dei problemi coi pantaloni...
no... non mi piace per niente... per un casino di motivi
No.
Non mi piace perchè vivo nel paese più schifoso di questo mondo.
Non mi piace perchè ho un padre che odio da quando sono nata e se potessi ammazzarlo lo farei anche ora senza la minima esitazione.
Non mi piace perchè ho troppi brutti ricordi che mi tormentano.
Non mi piace perchè sono cresciuta in base a situazioni tutt'altro che piacevoli.
Non mi piace perchè ogni volta che ne racconto anche solo la metà a qualcuno mi viene detta sempre la stessa cosa: "Mi chiedo come fai ad essere ancora qua a parlare con me."
Non mi piace perchè io non mi piaccio.
Non mi piace perchè le cose in cui credo e a cui do importanza sono sempre le più "noiose".
Non mi piace perchè la superficialità regna ovunque.
Non mi piace e basta.
Io volevo nascere a Miami ( dato ke da li passa l'80% della **** che gira negli USA ). Essere ricco sfondato e farmi tutto il giorno a prendere il sole, bermi birre e fumarmi i cannoni davanti alla mia piscina. Poi la sera uscire, scopare e ***** come un cane.
Io mi accontenterei di questo. 8-)
Sì, mi piace.
io odio la mia vita, odio la mia epoca, odio il posto in cui sono nato, odio lo stato in cu sono nato, odio l'organizzazione, odio le persone, odio i soldi, odio la chiesa, odio coloro che mi hanno dimostrato di non essere dei veri amici, odio il mio aspetto, odio il mio modo di essere, odio la mia scuola, odio il mio carattere... odio tanto della mia vita... mi sono sempre chiesto cosa mi trattiene ancora dal suicidermi...
Mi piace,cambierei solamente il paese. ^^
No, mi fa schifo la mia vita e il posto in cui vivo.
I genitori tutto sommato sono okay, di amica ne salvo una soltanto e la casa mi piace da morire.
Spero solo che cambiando aria con l'Università io possa trovarmi un po' meglio, ma ne dubito.
Sono un'insofferente XD
Cambierei il conto in banca, il resto mi pare ok.
NO!! nn mi piace affatto...x qnt riguarda le cose da cambiare...bhe sn molte..!!
il posto in cui vivo x esempio..1 piccolo paesino cn gente impicciona, falsa e ipocrita pronta a buttarti fango adosso, gli amici altrettanto falsi (a parte qlcn ma sn proprio in poki 2o3 al massimo!!)..i genitori a volte...anzi x la maggior parte delle volte..!! La mia scuola..le mie prof..la mia caso no! in un'altro posto sarebbe xfetta!!
insomma c'è molto da cambiare..e visto k ankora sn giovane
...speriamo k cambi!
La mia città mi va bene, la amo e non la cambierei per nulla al mondo. Mi va bene la mia casa, la mia scuola, mi vanno bene i miei amici che sono stupendi, mi va bene il rapporto col mio ragazzo. Qualche inceppo con la famiglia, ma questo non intacca l'idea che ho della mia vita ^^
Il paese dove vivo è fantastico, nn lo cambierei.
I miei amici li farei un po' più affidabili e meno xmalosi
La mia famiglia....bah... mio fratello lo adoro, i mei sono un po' troppo protettivi
La scuola mi piace così com'è... firse qualche ora in più di arte
Certo la mia vita sarebbe molto meglio se ieri avessi ricevuto quel messaggio... se in questo momento entrasse quella xsona in camera mia nn potrei chiedere altro dalla vita. Nient'altro.
no cambierei moltissime cose
Sì, amo la mia vita. Amo la mia famiglia che è davvero perfetta, la mia casa che è il posto dove mi sento più sicura. Amo stare con il mio lui, che è la cosa più bella che ho e con la mie amicizie, di cui poche sono veramente tali. Amo la mia scuola, i miei professori e DAI amo anche il greco e il latino.
Certo i problemi ci sono sempre tipo le amicizie false e le sofferenze di ogni vita, ma nella mia non trovo grossi problemi.
L'unica cosa che cambierei forse è il mio aspetto fisico.
si dai non mi lamento.
Io vorrei vivere in città (dopo un po' la campagna ti fa girare le balle), un conto in banca a 7 zeri, spendere quanto mi pare e piace... e se c'è pure un fidanzato...meglio!