Visualizzazione stampabile
-
Non sempre, a volte vorrei tornare indietro nel tempo poi però penso alle cose che ho adesso, degli amici e una famiglia che mi vogliono bene, un "quasi" ragazzo, un gruppo fantastico e dei compagni diciamo passabili e mi rendo conto che se tornassi indietro dovrei rifare tutto da capo, senza la maggior parte di loro al mio fianco (che se non mi fossi trasferita non avrei mai conosciuto), quindi tutto sommato non è male!
-
Eh
Bella domanda...
Diciamo che va a periodi... qui è impossibile fare quello che vorrei... però non andrei via da solo...
:?
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
appunto. avrei voluto nascere in un altra nazione.
Bè in un altra Nazione no!!! Io amo L'Italia e la mia patria!!!:D:D:D
-
sono abbastanza felice; ma soprattutto credo di essere stato(finora almeno)molto fortunato; sono sempre stato in buona salute, e ho sempre lavorato!! oggi come oggi queste sono cose di grande valore :)
-
Quote:
Bécassine
No, mi fa schifo la mia vita e il posto in cui vivo.
I genitori tutto sommato sono okay, di amica ne salvo una soltanto e la casa mi piace da morire.
Spero solo che cambiando aria con l'Università io possa trovarmi un po' meglio, ma ne dubito.
Sono un'insofferente XD
quoto....
-
Al momento vorrei cambiarla del tutto ....
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
Al momento vorrei cambiarla del tutto ....
Perchè???
-
Io amo la mia vita! Non la cambierei con quella di nessuno! Certo ci sono anche dei momenti brutti dove tutto sembra non avere senso e vorresti piangere, ma chi non ne ha?Se solo penso che ho una famiglia, ho una casa degli amici...Già è perfetta cosi. C'è già troppa sofferenza in giro, perchè aggiungerne altra non apprezzando la propria vita...
-
Quote:
Pelalpè
Io amo la mia vita! Non la cambierei con quella di nessuno! Certo ci sono anche dei momenti brutti dove tutto sembra non avere senso e vorresti piangere, ma chi non ne ha?Se solo penso che ho una famiglia, ho una casa degli amici...Già è perfetta cosi. C'è già troppa sofferenza in giro, perchè aggiungerne altra non apprezzando la propria vita...
:ok::ok::ok::ok::038::038::038::038::038::038:;);) ;)
-
La mia vita mi piace tanto, ho tutto quello che una persona vorrebbe,un ragazzo,gli amici,una famiglia....forse cambierei un pò i miei, nel senso che li farei dventare meno stressati, più comprensivi:lol:....cambierei la mia città, perchè vorrei vivere in una città di mare...e vorrei avere la patente(che prenderò tra qualche mese):081:....cambierei poi qualcosa di me...tipo avere più coraggio nel buttarmi nelle cs,e pensarci di meno.....ecco..per il resto sto una meraviglia!!!:082: