ciao a tutti domani inzio la vendemmia, per il terzo anno consecutivo mi appresto a fare questo lavoro.
io lo trovo bellissimo, a contatto con la natura anche se molto stancante, ma il lavoro è anche fatica.vi è piaciuta l'esperienza?
ciao a tutti domani inzio la vendemmia, per il terzo anno consecutivo mi appresto a fare questo lavoro.
io lo trovo bellissimo, a contatto con la natura anche se molto stancante, ma il lavoro è anche fatica.vi è piaciuta l'esperienza?
Ultima modifica di baffina; 7/9/2009 alle 20:36
nn ho mai vendemmiato anke se sono circondata da vigne...penso ke l'anno prossimo proverò
Che sega, domani devo andarci... bah...
L ho fatta per 10 anni..non mi pagavano perchè stavo in famiglia..è molto faticoso però a me piace..
bello, bello! peccato solo che quest'anno con gli esami salti... come faranno a fare il prosecco senza di me???
Non ho trovato mai tempo-.-
Io l'ho fatto un paio di volte, combattendo e vincendo la mia fobia per gli insetti
Ho capito quindi che non era paura, ma solo fastidio perchè loro venivano 'nel mio territorio'.
Andando io nel loro mi sono adattata
Io oggi è un mese che sto vendemmiando. Le prime due settimane mi faceva male ovunque, sembrava che un camion mi fosse passato sopra. Lunedì molto probabilmente finiamo e un pò mi dispiace perchè mi sono trovata veramente bene, ho preso tanto sole e mi sono anche abbronzata. Mi piace più raccogliere l'uva bianca perchè con quella nera ci si sporca dala testa ai piedi..
Ora non vedo l'ora di vedere quanto ho guadagnato. L'unica cosa un pò negativa è che alle 20 e 30 già sono a letto e non ho tempo e la forza di fare nulla, ecco perchè ultimamente ho scritto poco in questo forum, ma sto tornando per la vostra felicità.. spero..