Visualizzazione stampabile
-
...adesso sto più tranquillo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Voglio una foto e non lamentarti :evil:
-
Quote:
Rosemary
Che c'entra, io ho fatto 8 ore dalla parrucchiera e quando sono tornata dal male ai reni non camminavo e la sera non sono uscita perché non mi alzavo dal letto -.-
Mi sa che ci vado :lolll: anche se con questi insetti avete rotto, mi fate paura:evil::cry:
non ti preoccupare per gli insetti,ci sono i rospi e la rane mimetizzati tra le foglie che se li mangiano...ovviamente poi ci sono tantissime biscie e serpi (rigorosamente verdi,Darwin docet) che a loro volta stanno in agguato tra i filari per papparsi le ranocchie....quindi ricorda..ogni grappolo di uva che raccogli...racchiude un meraviglioso ecosistema..pronto magari a saltarti addosso...
-
Quote:
yasha
non ti preoccupare per gli insetti,ci sono i rospi e la rane mimetizzati tra le foglie che se li mangiano...ovviamente poi ci sono tantissime biscie e serpi (rigorosamente verdi,Darwin docet) che a loro volta stanno in agguato tra i filari per papparsi le ranocchie....quindi ricorda..ogni grappolo di uva che raccogli...racchiude un meraviglioso ecosistema..pronto magari a saltarti addosso...
Che crudeltà...... :087:
Stanotte ho pure sognato che in bagno mi mordeva un serpente :shock:
-
Quote:
Rosemary
Che crudeltà...... :087:
Stanotte ho pure sognato che in bagno mi mordeva un serpente :shock:
ma io vengo con te di nascosto..mi vesto con una tuta verde pieno di foglie..seguo passo passo ogni tuo spostamento...silenzioso come un ninja..ed elimino api,vespe,rospi,serpenti e altro..prima che osino solo avvicinarsi a te..;)
-
Quote:
yasha
ma io vengo con te di nascosto..mi vesto con una tuta verde pieno di foglie..seguo passo passo ogni tuo spostamento...silenzioso come un ninja..ed elimino api,vespe,rospi,serpenti e altro..prima che osino solo avvicinarsi a te..;)
E' un mix di dolcezza per la tua iniziativa e di comicità se immagino te vestito di foglie:lol:
-
se vedi una pianta che cade per terra tossendo e ansimando..sono io dopo che mi hanno spruzzato il veleno insetticida...
-
-
Quote:
Yoda
urca... assassino! XD
:lol: ok....non li elimino..li rendo inoffensivi....:D
-
Mia sorella ci andava, è faticoso ma c'è di peggio
e poi guadagnava pure bene