Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Falso ;)
Se qualcosa salta fuori il fatto che lei neghi e' ininfluente.
Ma se lo denuncia per maltrattamenti alla figlia...e lei nega... :|
dipende per cosa l'ha denunciato no? :roll:
-
Quote:
gigia
ascoltami bene...
1 tuo papà non puo denunciarlo divendo che nn si deve avvicinare a te..cioè lo puo fare dal momento che sono successe molestie e cose simili..ma se è come dici tu che sei andata in tribunale e davanti al giudice hai detto che non è successo nulla..quella denuncia è sfumata nel nulla
2 se tuo papà l ha denunciato ancora,la sua denuncia è inutile perchè:
-tu sei maggiorenne
- se metti caso andate davanti al giudice e ti chiede se sono successe molestie e cose simili e tu dici di no,la denuncia svanisce nel nulla
e cmq tieni presente che la denuncia di tuo padre,dato che tu sei maggiorenne e sei la persona in primo piano nella denuncia, senza la tua firma o con la tua parole contro la sua, non vale un fico secco!quindi stai pure tranquilla
quoto.
e comunque tuo padre potrebbe essere denunciato a sua volta, quindi credo proprio che ci sia qualcosa sotto, anche perchè come già detto i carabinieri non si schiodano dalla sedia se non per un motivo valido.
-
Quote:
anemy
quoto.
e comunque tuo padre potrebbe essere denunciato a sua volta, quindi credo proprio che ci sia qualcosa sotto, anche perchè come già detto i carabinieri non si schiodano dalla sedia se non per un motivo valido.
Mi ha raccontato una balla -.- i carabinieri non sono stati a casa sua -.-
-
-
-
Quote:
lakeofire
Ma se lo denuncia per maltrattamenti alla figlia...e lei nega... :|
dipende per cosa l'ha denunciato no? :roll:
Se ci fossero prove che lo dimostrano, il fatto che lei neghi... non conta.
-
Quote:
Alessia_Star
Mi ha raccontato una balla -.- i carabinieri non sono stati a casa sua -.-
alessia non è che tu gli hai parlato di sta cosa, tipo dicendo "mi sono informata e i carabinieri non si muovono senza motivo" e lui per pararsi il culo ora ti dice che non sono andati a casa sua? Perchè mi sembra tutto un po' assurdo a sto punto.
-
Quote:
Puff
alessia non è che tu gli hai parlato di sta cosa, tipo dicendo "mi sono informata e i carabinieri non si muovono senza motivo" e lui per pararsi il culo ora ti dice che non sono andati a casa sua? Perchè mi sembra tutto un po' assurdo a sto punto.
-
Quote:
Puff
Per me mio papà è andato dai carabinieri e gli hanno detto che avendo 18 anni non possono far niente...lui magari per spaventarmi dice ste cose...come ieri mi ha detto che i carabinieri del paese in borghese si sono messi a seguirlo con la macchina..:roll:ho pianto tantissimo ..perchè non sapevo più cosa pensare...magari il mio fidanzato è d'accordo con i miei..:roll: