Lo so che non te ne vai in 5 minuti -.-'
Ho detto così perché hai aperto un topic dicendo che te ne stavi andando e ci hai salutato -.-''
Lo so che non te ne vai in 5 minuti -.-'
Ho detto così perché hai aperto un topic dicendo che te ne stavi andando e ci hai salutato -.-''
ma sei sicura che non sia mai successo niente tra di voi che potrebbe essere motivo di denuncia? Perchè se davvero non c'è niente, tuo padre non potrebbe denunciarlo, e i carabinieri gli riderebbero in faccia invece di andare a casa del tuo lui.. se si muovono, qualcosa c'è.. magari ha dei precedenti?
ma infatti... se non c'è niente sotto, non escono i carabinieri... stanne certa... ho chiesto ad un amico carabiniere... persona fidata...
magari, come dice Puff, ha precedenti o simili
ascoltami bene...
1 tuo papà non puo denunciarlo divendo che nn si deve avvicinare a te..cioè lo puo fare dal momento che sono successe molestie e cose simili..ma se è come dici tu che sei andata in tribunale e davanti al giudice hai detto che non è successo nulla..quella denuncia è sfumata nel nulla
2 se tuo papà l ha denunciato ancora,la sua denuncia è inutile perchè:
-tu sei maggiorenne
- se metti caso andate davanti al giudice e ti chiede se sono successe molestie e cose simili e tu dici di no,la denuncia svanisce nel nulla
e cmq tieni presente che la denuncia di tuo padre,dato che tu sei maggiorenne e sei la persona in primo piano nella denuncia, senza la tua firma o con la tua parole contro la sua, non vale un fico secco!quindi stai pure tranquilla