Non è un pensiero fisso. Quando penso al futuro ho più paura di non raggiungere i miei obiettivi che di vedere invecchiata la mia pelle. Più avanti potrei pensarci però, non lo escludo.
preoccuparsi adesso significa rovinarsi la vita e non goderti la gioventù finchè dura
Che so io,il lavoro,la famiglia ecc.
Un giovane ha tutta la vita davanti a sè,è chiaro che abbia più preoccupazioni di uno che ormai l'ha già pienamente vissuta.
Non so,ma pensare alla vecchiaia non mi preoccupa,per me è sinonimo di pace,boh
Certo,non sto dicendo che la vecchiaia sia migliore della gioventù.Ma come ogni cosa,ha i suoi pro e i suoi contro.
no comment.
allora... la penso in un modo un po' strano, e sicuramente mi sto tirando la zappa sui piedi parlando di ciò qua...
io odio gli anziani, e tutto ciò che ci sta attorno, odio gli anzianiche fanno i giovani, odio gli anziani cha fanno i vecchi, odio i miei nonni e tutti gli anziani cn i quali ho a che fare, quelli ke pensano di sapere tutto e quelli che approfittano del fatto di essere anziani... quindi spero di morire prima di diventare un impedimento per i miei figli e per la società e se necessario provvederò io stesso alla mia eliminazione...
qst è tutto... U_U
mi inquieta
La decadenza mentale è quella che mi spaventa di più. Mi terrorizza.
E' il normale ciclo della vita.Come affrontarla?Penso di aver già affrontato abbastanza esperienze che mi possono essere sicuramente utili dopo,ma comunque poi continuo ad osservare chi lo è per imparare altro.Sembrerà una cosa calcolata,ma mica ci penso tutti i giorni eh,anzi