sii te stessa
"sii te stessa"..mamma mia,che consigli originali,non l'avevo mai sentito un consiglio del genere,ora la mia vita sarà diversa!
fatto.. domattina mi diranno "sì sei dei nostri" o "stai a casa bimba pretenziosa ed incapace"
YUPPIDù MI HANNO PRESAAAAAAAAAAAAAYUPPIDù
complimenti
Grande!
complimenti davvero! ma per che ruolo era il casting? dico,cantante,attrice,ballerina..
grazie!! sarà teatro d'avanguardia tipo, una serie di performances della durata di circa mezz'ora.. si tenterà di introdurre lo spettatore [che non sarà una presenza statica, ma dovrà muoversi lungo un percorso] nell'atmosfera NewYorkese dal punto di vista dell'autore [di cui non ricordo assolutamente il nome] di, appunto, Delirious New York, una sorta di romanzesco trattato sull'architettura di Manhattan: a quanto mi hanno anticipato, si parla di natura inesistente e quindi che viene sostituita dall'artificiale, delle strutture progettate per le masse ma che le masse odiano.. il tutto in un parcheggio sotteraneo, pilastri di cemento, atmosfera incredibile ed il rumore del fiume che passa accanto.. ragazzi è un sogno!! ed in più non si tratta solo di recitare, ma dobbiamo noi stessi interpretare ed esprimere l'idea dell'autore.. fantastico!! ne sono felicissima..
mi scuso per l'inutile rottura nell'aprire l'argomento comunque.. ma grazie mille per le risposte, dovevo sfogare il nervoso!!
[..e ringrazio vivamente tutti i "sii te stessa".. ahahah ]