ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Ho fatto una cagata???

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parer mio rimani li finchè non hai altro e l'agenzia non ti chiama...
    tanto lei pur se è stata così gentile se avesse il minimo problema o trovasse di meglio non ci metterebbe tanto a salutarti quindi a parer mio appena e se ti chiama l'agenzia accetta visto ke ti serve pure come curriculum a differenza della parrucchiera a quanto ho capito...


  2. # ADS
     

  3. #42
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che ti frega della correttezza, non penso ti abbIa fatto un contratto a tempo indeterminato. se ti chiamano, bye bye

  4. #43
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ma le clienti niente mancia?
    No perchè io quando vado do sempre 2 euro o 3 di mancia.

  5. #44
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Scusate non vi ho fatto sapere più nulla XD
    Comunque ho finito, con 1 giorno e mezzo di prova. (il sabato pome è chiusa)
    Dice che martedì ne ha un'altra in prova, una diplomata nel settore, e lei ovviamente la vuol vedere perché avrà bisogno di una apprendista per sempre, io invece ci sarei per lei per poco tempo.

    Dice che di solito i giorni di prova non si pagano, che io però ho fatto tanto (te credo) e mi ha dato 35 euro... meglio di niente, va...
    Se avrà il pienone o qualcosa va storto mi chiama e se io son disponibile vado.

    Che dire, io non penso sia una scusa, perché sono MOLTO autocritica e vi garantisco che ho imparato a fare lo shampoo, phonare/lisciare, dare il colore, in 1 giorno neanche. E in più pulivo il negozio... mi son fatta l'esperienza e ho intascato soldi, son fiera^^ E se lei non è soddisfatta o non se la sente di ammettere che son stata brava affar suo!

    Grazie a tutti comunque...

    P_S : da noi le mance alle parrucchiere non esistono^^

  6. #45
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh come hai detto tu...visto che ti sei fatta un giorno e mezzo di esperienza meglio di niente!

  7. #46
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io no do mai la mancia quando vado

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Scusate non vi ho fatto sapere più nulla XD
    Comunque ho finito, con 1 giorno e mezzo di prova. (il sabato pome è chiusa)
    Dice che martedì ne ha un'altra in prova, una diplomata nel settore, e lei ovviamente la vuol vedere perché avrà bisogno di una apprendista per sempre, io invece ci sarei per lei per poco tempo.

    Dice che di solito i giorni di prova non si pagano, che io però ho fatto tanto (te credo) e mi ha dato 35 euro... meglio di niente, va...
    Se avrà il pienone o qualcosa va storto mi chiama e se io son disponibile vado.

    Che dire, io non penso sia una scusa, perché sono MOLTO autocritica e vi garantisco che ho imparato a fare lo shampoo, phonare/lisciare, dare il colore, in 1 giorno neanche. E in più pulivo il negozio... mi son fatta l'esperienza e ho intascato soldi, son fiera^^ E se lei non è soddisfatta o non se la sente di ammettere che son stata brava affar suo!

    Grazie a tutti comunque...

    P_S : da noi le mance alle parrucchiere non esistono^^
    visto...tu ke ti facevi problemi di essere corretta se avessi voluto andartene...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ciò che ho fatto
    Da andre93 nel forum Quiz e test
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 9/3/2013, 15:56
  2. cagata urgente
    Da Il Sovrano nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 19:50
  3. ho fatto piovere! :|
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 19:57
  4. ho fatto 1 sogno...
    Da Frizzy nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 13:53
  5. ho fatto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 14:16