Visualizzazione stampabile
-
Corsia di Accelerazione
recentemente hanno rifatto un incrocio vicino casa mia completo di rotonda e di strada che va all'immissione su una superstrada con tanto di corsia di accelerazionbe lunga e ben fatta..
c'è un problema (che fotograferò appena ci torno)
alla fine della corsia di accelerazione c'è uno STOP!!! :| :| :| c'è tanto di stop a terra appena fatto ..
mi chiedevo se avete mai visto una cosa del genere.. magari un paradosso del genere è comune ed io non lo so.. ma se non lo fosse giuro che chiamo striscia la notizia :lol:
-
mai capitato :|
ma sei sicuro sia un corsia d'accelerazione?
-
sicuro come la morte.. vieni dalla rotonda.. salitina.. inizia la corsia di accelerazione in pianura.. sei praticamente già sulla superstrada per 20 - 30 metri.. poi BUM.. lo STOP :lol:
-
Stranissimo davvero, solitamente (se ho capito bene la situazione) ci sono dei dare precedenza, e fin qua è giusto.....ma degli STOP proprio......:?
-
secondo il CS ad ogni stop.. che sia verticale od orizzontale la vettura si deve FERMARE e ripartire.. :lol: tu fai tanto per sfruttare la corsia d'accelerazione e non rientrare su una strada a scorrimento veloce da fermo.. poi arrivi alla fine.. proprio quando sei lì lì per immetterti e ti devi fermare :lol:
-
coming soon le foto e magari pure un videozzo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
secondo il CS ad ogni stop.. che sia verticale od orizzontale la vettura si deve FERMARE e ripartire.. :lol: tu fai tanto per sfruttare la corsia d'accelerazione e non rientrare su una strada a scorrimento veloce da fermo.. poi arrivi alla fine.. proprio quando sei lì lì per immetterti e ti devi fermare :lol:
Ma infatti:lol: per questo non ho idea di cosa abbia spinto l'amministrazione locale a mettere uno STOP invece che un dare precedenza, che invece ci può stare:lol:
Aspettiamo foto ed eventuale video:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
coming soon le foto e magari pure un videozzo :lol:
Vai almeno ridiamo:lol:
Comunque chiama Capitan Ventosa XD
-
ma che capitan ventosa :|
chiama shpalman XD
-
Qui da me hanno fatto una rotatoria, dove prima c'era un incrocio tra 2 strade.
Ecco, su un'entrata della rotatoria hanno messo uno stop, per scarsa visibilità.
La prima volta che ho fatto guida io ho tirato dritto XD