Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
oliver huntemann
no no ci mancherebbe.A hum :)
No,tranquillo..:) non avevo semplicemente kapito a ki ti riferissi!XD
kmq..probabile ke sia un bambinetto oppure il solito kon le idee strane kome tutti quelli ke insultano
-
Quote:
Personne
Io confermo che Rude è molto più dotata di te, anzi non c'è paragone. Soprattutto sul piano fisico che è una stra figa :050:.
Maledetta vacca.:057:
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
No,tranquillo..:) non avevo semplicemente kapito a ki ti riferissi!XD
kmq..probabile ke sia un bambinetto oppure il solito kon le idee strane kome tutti quelli ke insultano
no no è un bambinetto sicuro.:)
niente contro i bambinetti pero devono capire che qui ci sono persone piu grandi di lui e che non hanno bisogno di prediche da nessuno.
-
Quote:
oliver huntemann
no no è un bambinetto sicuro.:)
niente contro i bambinetti pero devono capire che qui ci sono persone piu grandi di lui e che non hanno bisogno di prediche da nessuno.
la pensiamo allo stesso modo!
kmq mejio basta O.T. se no sto topic prima o poi ce lo kiudono!
-
Quote:
oliver huntemann
no no ci mancherebbe.A hum :)
crede ormai di aver capito tutto nella vita.
Io sto creescendo ho 17 anni e ho la forza di dire che alcune non le capisco perchè ancora sono troppo giovane.
Una cosa che non sopporto pero,e che un bimbo di 13 anni venga qui in questo forum e ci fa delle prediche che per me sono inutili
per prima cosa non ho 13 anni ma 16 :lol:
-
coglioni ma sapete che se iniziate a fumare canne finirete per farvi l'eroina in vena??!??!?!?!
:O :O :O :O
-
Quote:
fntK
coglioni ma sapete che se iniziate a fumare canne finirete per farvi l'eroina in vena??!??!?!?!
non pensi mai invece che se io fumo canne non ho mai pensato di farmi di eroina?
non dire caxxate e parla solo se hai un buon motivo:)
-
Quote:
oliver huntemann
non pensi mai invece che se io fumo canne non ho mai pensato di farmi di eroina?
non dire caxxate e parla solo se hai un buon motivo:)
Ciao, se veramente pensavi che dicevo seriamente diminuisci le canne e non azzardarti a toccare altro.
:lol:
-
Quote:
Hum
e te ne vanti?
ti abbiamo preso tutti per un bambinetto :lol::lol::lol:
e a pensare che io e te ci togliamo solo un'anno.:lol:
anke pikkola folletta ha 16 anni ma sicuramente è molto piu sviluppata mentalmente di te :lol::lol:
ciao belllllllllllllooooooooooo
-
Quote:
Hum
per sekonda...?boh..!
Quote:
fntK
ok edit..
kmq oliver ho la tua età sono un 91!XD