Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
oliver huntemann
aggiungerei se prese giornalmente.
Se mi fumassi una canna ogni mese non mi farebbe niente :)
Guarda ieri mi sono fatto due calcoli e fumo ogni giorno da un'pò più di un anno...Non voglio fare il figo ma ho la fortuna di avere erba e fumo di qualità, che difficilmente si trova per strada...
L'unico problema che mi ha creato fumare sono dei buchi di memoria...nel senso che se adesso mi chiedi cosa ho fatto settimana scorsa non me lo ricordo...ma se ci penso su dopo qualchè minuto ti dico tutti i particolari:D.
Penso che se smettessi non avrei più neanchè questo problema...
Il "male" che fa dipende da molte cose, e comunque il 99,9% dei problemi spariscono quando smetti.
-
Quote:
Cimis
Guarda ieri mi sono fatto due calcoli e fumo ogni giorno da un'pò più di un anno...Non voglio fare il figo ma ho la fortuna di avere erba e fumo di qualità, che difficilmente si trova per strada...
L'unico problema che mi ha creato fumare sono dei buchi di memoria...nel senso che se adesso mi chiedi cosa ho fatto settimana scorsa non me lo ricordo...ma se ci penso su dopo qualchè minuto ti dico tutti i particolari:D.
Penso che se smettessi non avrei più neanchè questo problema...
Il "male" che fa dipende da molte cose, e comunque il 99,9% dei problemi spariscono quando smetti.
e infatti quello che dico io
I maggiori danni con il lungo andare sono i VUOTI di memoria o chi peggio,e c'è gente che conosco:balbetta o mentre parla sputa un po.
-
Quote:
oliver huntemann
e infatti quello che dico io
I maggiori danni con il lungo andare sono i VUOTI di memoria o chi peggio,e c'è gente che conosco:balbetta o mentre parla sputa un po.
Qua penso sia una coincidenza...Magari succede se stanno fatti persi:D
-
Quote:
Cimis
Qua penso sia una coincidenza...Magari succede se stanno fatti persi:D
w la ganja:lol:
-
Io e Cimis solo cose di qualità, zero strada! :lol:
-
Quote:
~ Alchemic
Io e Cimis solo cose di qualità, zero strada! :lol:
Se non ci trattiamo bene noi chi lo deve fare?!:lol:
-
Quote:
Cimis
Se non ci trattiamo bene noi chi lo deve fare?!:lol:
Ovvio, noi.. solo noi! :lol:
-
Quote:
Jolly_Roger
comunque sia mi fate schifo,drogati. e il discorso "non faccio del male a nessuno" non regge,su questo paese ci sono anche io che delle vostre maialate non ne voglio sapere niente. quindi smerdate casa vostra,non la mia.
Almeno quelli che tu definisci "drogati" sanno che dopo il punto ci va la lettera maiuscola.:)
-
Quote:
Rude Chrystel
Almeno quelli che tu definisci "drogati" sanno che dopo il punto ci va la lettera maiuscola.:)
ma dopo tutto sto discorso è l'unica cosa che hai capito?
-
Quote:
Jolly_Roger
ma dopo tutto sto discorso è l'unica cosa che hai capito?
Ciao, sono quello che per te è un drogato...moooolto drogato:lol:
Trovami un qualsiasi argomento e vediamo chi tra noi due ne capisce di più...Ti va o ti senti superiore anche in questo?