Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Salazar_Rm
Allora io difendo chi se le fa e chi nnon se le fa perche nessuno mi ha risposto
xke veniamo criticati x le canne?xke è illegale?o perche e una droga e la caffeina la teina,la nicotina non sono droghe?solo che sn legali ke massa di ipocriti
perchè sono illegali, ovviamente.
-
tutta ipocrisia obo,allora non sapete ragionare con la vostra testa seguite solo la massa che dice illegale cattivo legale buono e poi vi lamentate?ipocriti
-
Quote:
Salazar_Rm
tutta ipocrisia obo,allora non sapete ragionare con la vostra testa seguite solo la massa che dice illegale cattivo legale buono e poi vi lamentate?ipocriti
stai proponendo una domanda alla persona sbagliata :lol:
-
-
Quote:
Salazar_Rm
xkè non è una cosa che fa male che vende lo stato.. se la vendesse lo stato nessuno direbbe niente..
-
Quote:
Salazar_Rm
Allora io difendo chi se le fa e chi nnon se le fa perche nessuno mi ha risposto
xke veniamo criticati x le canne?xke è illegale?o perche e una droga e la caffeina la teina,la nicotina non sono droghe?solo che sn legali ke massa di ipocriti
Indipendentemente dal fatto essere contrari o essere favorevoli...
Non può paragonarmi uno spinello ad una tazza di tè :lol:
-
Quote:
lakeofire
Indipendentemente dal fatto essere contrari o essere favorevoli...
Non può paragonarmi uno spinello ad una tazza di tè :lol:
:roll: lo spinello è rilassante il the è eccitante.. sono due droghe.. non si può neppure paragonare uno spinello a una riga di coca.. eppure nella "tolleranza zero" le droghe sono tutte uguali..
e intanto scendiamo giù al bar a farci 8 grappini che tanto li vende lo stato
-
e fanno pure peggio delle canne
-
di certo anche se il dottore me le prescrive non le prendo le droghe, piuttosto mi faccio una medicina alternativa, a base di erbe curative (le mie conoscienze sono ottime) comunque la teina sarà anche droga, ma dopo averla presa posso tranquillamente guidare la macchina, incidenti non ne faccio, ora se c'è qualcuno che pensa che le canne siano meglio della teina che venga a dirmelo, così mi farò quattro risate.
-
Quote:
Half shadow
di certo anche se il dottore me le prescrive non le prendo le droghe, piuttosto mi faccio una medicina alternativa, a base di erbe curative (le mie conoscienze sono ottime) comunque la teina sarà anche droga, ma dopo averla presa posso tranquillamente guidare la macchina, incidenti non ne faccio, ora se c'è qualcuno che pensa che le canne siano meglio della teina che venga a dirmelo, così mi farò quattro risate.
Se bevo il the io sclero:o
Ma va' va' che è meglio :lol: