Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
di grasso
Originariamente inviata da MetalDuck non riusciresti mai a farmi del male, sò na belva .nice: tu dici??? ecco ora appena vengo a pietrasanta oltre a picchiare tuo fratello devo picchiare anche te... uff... mi devo organizzare ora!!!
ma perchè ci finisco di mezzo pure io?
Originariamente inviata da hellion beh se mentre dormono gli mettete la mano dentro un secchio di acqua fredda si fanno la pipì sotto... Casomai acqua calda
Originariamente inviata da hellion tu dici??? ecco ora appena vengo a pietrasanta oltre a picchiare tuo fratello devo picchiare anche te... uff... mi devo organizzare ora!!! guarda che non sono una mezzasega come mio fratello, fai attenzione
Originariamente inviata da Arci14 ma perchè ci finisco di mezzo pure io? per parcondicio (si scrive così???) Originariamente inviata da MetalDuck guarda che non sono una mezzasega come mio fratello, fai attenzione eh non ti preoccupare... i miei anni di arti marziali li ho fatti... chiedi a dummy!!!
Originariamente inviata da MetalDuck guarda che non sono una mezzasega come mio fratello, fai attenzione però le pigli -.- comunque hellion, se vai in vacanza a torre del lago devi cavartela poco con le arti marziali
Originariamente inviata da hellion eh non ti preoccupare... i miei anni di arti marziali li ho fatti... chiedi a dummy!!! anche io ho fattto i miei anni di nuoto da piccolo
Originariamente inviata da Arci14 però le pigli -.- comunque hellion, se vai in vacanza a torre del lago devi cavartela poco con le arti marziali lì c'è solo una regola: CORRERE!!! ringraziando il cielo non vado lì, due weekend bastano e avanzano... Originariamente inviata da MetalDuck anche io ho fattto i miei anni di nuoto da piccolo ho fatto anche nuoto
Originariamente inviata da hellion lì c'è solo una regola: CORRERE!!! ringraziando il cielo non vado lì, due weekend bastano e avanzano... ho fatto anche nuoto dai stiamo andando OT