Visualizzazione stampabile
-
6 miliardi. siamo troppi :roll: dobbiamo fare meno figli :045: e tra un po' ci ammazzeranno con il vaiolo, che è ancora esistente e tenuto segreto in qualche laboratorio.
:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
6 miliardi. siamo troppi :roll: dobbiamo fare meno figli :045: e tra un po' ci ammazzeranno con il vaiolo, che è ancora esistente e tenuto segreto in qualche laboratorio.
Potrei suggerire un paio di bersagli adatti?:040::040:
-
Quote:
obo
tenuto segreto? avevo letto che lo tengono per eventuale necessità di vaccini :roll:
penso anche io che molti lo facciano per moda!
-
Quote:
obo
No, noi dovremmo farne di più, in africa invece dovrebbero ridurre...e di molto
-
Quote:
gian
Sono assolutamente eterosessuale. Ripeto: che bisogno c'è di giudicare? Ognuno fa quel cavolo che gli pare scusate. E' omosessuale convinto? Bene. Vuole sembrare omosessuale perchè lo impone la moda o cazzi vari? Affari suoi.
Chi siamo noi per poter giudicare?
quoto, anche se per me chi lo fa per moda non è tanto a posto con la testa.
-
Quote:
_LoHeNgRin_
..l'omossessualità c'è sempre stata..nella grecia classica le tatu nn c'erano..saffo si..!!..è vero ke oggi personaggi simbolo creano dei modelli ke trascinano un largo num d persone..ma tu esageri..
Però....Saffo e le sue amichette le avrei volute conoscere...
:oops: .....
:lol:
-
Quote:
imok
non giudico gli omosessuali, me ne ben vedo. liberi di fare ciò che si vuole.
io giudico quelli che giocano, a fare gli omosessuali. li trovo ridicoli. tutto qua.
QUOTO.
-
infatti il mondo sta cambiando..e sempre in peggio!
-
fingere di essere chi non si è è ridicolo,e così lo giudico.
per il resto,ognuno sia se stesso e mi andrà sempre bene.
-
Quote:
Rum e Cocaina
.. e fa figo frequentare e atteggiarsi da omosessuale.
direi il contrario..