Visualizzazione stampabile
-
Non sono d'accordo con te per semplice motivo che le persone gay, lesbo e bisex sn sempre esistite, sei tu che te ne stai facendo un problema! :lol:
-
grande!!!!!!abbasso i frocio hotel su questo hai proprio ragione e pure le tatu fanno cagare abbasso i froci
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Sono assolutamente eterosessuale. Ripeto: che bisogno c'è di giudicare? Ognuno fa quel cavolo che gli pare scusate. E' omosessuale convinto? Bene. Vuole sembrare omosessuale perchè lo impone la moda o cazzi vari? Affari suoi.
Chi siamo noi per poter giudicare?
se la mettiamo così un sacco di topic su fdt non esisterebbero più....secondo me giudicare è inevitabile. :roll:
-
..l'omossessualità c'è sempre stata..nella grecia classica le tatu nn c'erano..saffo si..!!..è vero ke oggi personaggi simbolo creano dei modelli ke trascinano un largo num d persone..ma tu esageri..
-
son tutti finocchi o impasticcati a sto mondo , sia nel primo che nel secondo caso non riescono a riprodursi perchè fecondano lo stesso sesso o eprchè non gli tira più l'uccello ... poi si lamentano che le nascite sono minori delle morti... e la popolazione è in calo
-
non giudico gli omosessuali, me ne ben vedo. liberi di fare ciò che si vuole.
io giudico quelli che giocano, a fare gli omosessuali. li trovo ridicoli. tutto qua.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Secondo me un fondo di verità c'è in quello che dici.
Però è anche vero che uno ci nasce gay, o lesbica.
Tutti quelli che si improvvisano "non etero", lo fanno solo ed esclusivamente perchè la nostra società ci impone che l'apparire è sopra ogni cosa... e fa figo frequentare e atteggiarsi da omosessuale.
Ma quelli, a parere mio, sono solo degli sfigati senza carattere.
Già, quoto.
-
ora capisco che xk i veri uomini non esistono più O_O
-
Quote:
mr stagger lee
Semmai la cospirazione è contro la musica, non contro la sessualità dei bimbi (nessuno si sognerebbe di criticare David Bowie o Lou Reed per il loro giocare con l'ambiguità, per il semplice motivo che fanno musica strafichissima)
Santissime parole!!!!!!!!
Quote:
MetalDuck
cioè ragà ho visto maschi con la cintura delle superchicche....non m stupisco + -.-
:| sto morendo:|
Io ho come l'impressione che l'omosessualità sia una moda adesso, ovvero che molti si fingono tali per un qualche motivo non ben definito.
-
Quote:
sweet@y@
se la mettiamo così un sacco di topic su fdt non esisterebbero più....secondo me giudicare è inevitabile. :roll:
Esprimere il proprio parere è giusto, giudicare è scorretto.