I miei nonni sono troppo comici.
Mio nonno non si sforza neanche,ogni volta che squilla il cellulare lo porta a mia nonna e se ne lava la mani. Mia nonna ha il cellulare con un fogliettino attaccato dietro con scritto il numero,il codice PIN e il codice "PUNK" (sisi,punk,mica puk)...è troppo divertente quando ha la memoria piena,e c'è la bustina fissa nello schermo...alla prima occasione in cui siamo insieme mi chiama e mi fa:"Giulia ma me la sai pigiare sta busta?" xD
Se ci allontaniamo dalla cerchia familiare,il mio vicino (però alla casa al mare) è un vecchietto di 75 anni più o meno che ha raccontato a mio padre di passarsi i pomeriggi su facebook a cercare parenti in venezuela xD
allora mio padre da quandoi suoi colleghi li hanno regalato il portatile lo sa usare piuttosto bene solo che è copnvinto che i fascisti lo controllino tramite il computer e se gli mando qualche pps contro berlusconi lui è convinto che nel giro di qualche ora tutta la massoneria lo starà cercando..
Uuna volta gli ho mandato una mail con scritto che fidel castro mi stava lasciando il potere e si è incazzato...
mia mamma quando usava skipe gli si chideva sempre la chiamata lei dice da sola...
mia nonna non credo abbia mai visto un computer.
ma si diverte molto con i telefoni...
una volta chiama a mio zio
e la sentiamo incazzata dire:"ma insomma mi passi mio figlio,non mi interessa..."
poi chiude dopo una lotta estrema e fa:
"c'è una segretaria che mi dice,tim tele commissario mota,ma perchè non la manda via questa segretaria"....(tim tele commissario mota=tim telecom italia mobile)
un altra volta aveva tocato non si sa cosa nel telefono di csa e dopo due squilli partiva automatico il vivavoce...
la chiama mi zia e lei era in bagno
mia zia:"mà,maààà?!"
nonna:"e pinuccia dimmi?sto arrivando sono in bagno!"
nonna esce dal bagno
nonna:"dove sei,pinù nascosta ti sei?
zia:"mà nel telefono"
nonna:"e cosa ci fai?chiudi io non ti ho risposto!"