ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74

Anziani e tecnologia

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io i nonni non li ho più

    ma i miei genitori ne combinano di tutti i colori.
    diciamo che mio padre più o meno se la cava, mia madre invece ha voluto imparare a tutti i costi. ora è brava -.-" ma quante me ne ha fatte passare.

    la prima cosa che voleva imparare era masterizzare i cd.
    dopo averci rinunciato, si è buttata su internet. le spiegazioni arrivavano a "tu puoi andare solo dove ti esce la manina mamma", ma niente, ha passato mesi a cliccare invano su tutte le parole che attiravano la sua attenzione...

    se non la controllavo la trovavo ad esplorare loghi e suonerie, una volta ci ha pure piazzato il suo numero di cellulare... l'ho salvata giusto in tempo da farsi uno di quegli abbonamenti da cinquanta euro a settimana.



    ogni volta che sbaglia qualcosa, ancora oggi, esordisce con "ho rotto il computer", anche se tipo sbaglia a cliccare da qualche parte.

    la tragedia è stata insegnarle msn. ogni tanto rimane con la pagina su, non scorre in automatico. la trovo in crisi davanti al computer a scrivere trecento volte la stessa frase, poi scorre la pagina e trova la stessa frase scritta sei sette volte.

    -.-" il danno è che ora è diventata tecnologica. ormai usa msn meglio di me, usa google, salva nei preferiti, manda email, una volta si è pure iscritta ad un forum...

    passa più tempo lei di me davanti al pc
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    io i nonni non li ho più

    ma i miei genitori ne combinano di tutti i colori.
    diciamo che mio padre più o meno se la cava, mia madre invece ha voluto imparare a tutti i costi. ora è brava -.-" ma quante me ne ha fatte passare.

    la prima cosa che voleva imparare era masterizzare i cd.
    dopo averci rinunciato, si è buttata su internet. le spiegazioni arrivavano a "tu puoi andare solo dove ti esce la manina mamma", ma niente, ha passato mesi a cliccare invano su tutte le parole che attiravano la sua attenzione...

    se non la controllavo la trovavo ad esplorare loghi e suonerie, una volta ci ha pure piazzato il suo numero di cellulare... l'ho salvata giusto in tempo da farsi uno di quegli abbonamenti da cinquanta euro a settimana.

    ogni volta che sbaglia qualcosa, ancora oggi, esordisce con "ho rotto il computer", anche se tipo sbaglia a cliccare da qualche parte.

    la tragedia è stata insegnarle msn. ogni tanto rimane con la pagina su, non scorre in automatico. la trovo in crisi davanti al computer a scrivere trecento volte la stessa frase, poi scorre la pagina e trova la stessa frase scritta sei sette volte.

    -.-" il danno è che ora è diventata tecnologica. ormai usa msn meglio di me, usa google, salva nei preferiti, manda email, una volta si è pure iscritta ad un forum...

    passa più tempo lei di me davanti al pc

  4. #43
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    evitiamo l'argomento che è meglio

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    evitiamo l'argomento che è meglio
    obo tu non sei in giro per la città a convertire gli anziani a Linux?? io lo faccio!

  6. #45
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    obo tu non sei in giro per la città a convertire gli anziani a Linux?? io lo faccio!
    mia nonna, quando sono andato con la maglia di ubuntu a casa sua mi fa: «a che bella!» al che volevo iniziare il mio discorso informatico-filosofico ma appena le ho detto che è logo di un sistema operativo s'è persa XD vabbè

  7. #46
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    I nonni non li ho + ma neppure i miei genitori sanno usare il computer...
    Mio papà fatica perfino con il cellulare.
    Già il videoregistratore è una macchina infernale

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    lasciando perdere il discorso nonni...
    i miei sono moooolto esperti con i computer...mio papa li sa usare da dio...e mia mamma se la cava alla grande...diciamo che io sono quella che incasina i pc di casa...e mio papa quello che li aggiusta e toglie virus...

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Più o meno tre anni fa mio nonno si è presentato a casa con un piccì usato, che funzionava a malapena, e mia nonna appena l'ha visto ha iniziato a borbottare perché loro "sono vecchi, la tecnologia è per i giovani". Per Natale gli abbiamo regalato un piccì nuovo, con connessione ad Internet ed Adsl. Risultato? Sono tutto il giorno attaccati al computer, e tra msn e skype è una continua rottura di scatole.
    Poi mio nonno ora sta diventando assurdo, mouse ottico, stampante laser [e passa le sue giornate a stampare ogni cosa XD], tastiera senza fili, multiporta usb, giochini vari per il piccì, e così via. Mentre mia nonna continua ancora a chiedermi un tappetino per il "mosh"

    [tenendo conto che a volte nonno combina dei disastri scaricando qualunque cosa abbia un nome simpatico, per poi dire "eh, guarda tua nonna cosa combinaa", quando sappiamo tutti benissimo che lei il pc lo usa solo per giocare a carte...]
    amo tuo nonno

  10. #49
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    fantastico il test di resitenza
    Sìsì, beLissimo... Peccato che non resista mai nessun cellulare XD
    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    amo tuo nonno
    Attento, è già fidanzato
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #50
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    mia madre invece ha voluto imparare a tutti i costi. ora è brava -.-" ma quante me ne ha fatte passare.

    Ti ricordi quando hai insegnato a tua mamma a inviare mail e lei te ne ha scritta una scrivendo 'fai la brava anna'?XD

Discussioni simili

  1. E agli anziani chi ci pensa?
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 20:54
  2. Gli anziani
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 23:36
  3. [rifondazione off topic,anziani utentoli!!!!]
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 5:21
  4. coppia di anziani esemplari!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 3:03
  5. Coppia di coniugi anziani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:09