io i nonni non li ho più
ma i miei genitori ne combinano di tutti i colori.
diciamo che mio padre più o meno se la cava, mia madre invece ha voluto imparare a tutti i costi. ora è brava -.-" ma quante me ne ha fatte passare.
la prima cosa che voleva imparare era masterizzare i cd.
dopo averci rinunciato, si è buttata su internet. le spiegazioni arrivavano a "tu puoi andare solo dove ti esce la manina mamma", ma niente, ha passato mesi a cliccare invano su tutte le parole che attiravano la sua attenzione...
se non la controllavo la trovavo ad esplorare loghi e suonerie, una volta ci ha pure piazzato il suo numero di cellulare... l'ho salvata giusto in tempo da farsi uno di quegli abbonamenti da cinquanta euro a settimana.
ogni volta che sbaglia qualcosa, ancora oggi, esordisce con "ho rotto il computer", anche se tipo sbaglia a cliccare da qualche parte.
la tragedia è stata insegnarle msn. ogni tanto rimane con la pagina su, non scorre in automatico. la trovo in crisi davanti al computer a scrivere trecento volte la stessa frase, poi scorre la pagina e trova la stessa frase scritta sei sette volte.
-.-" il danno è che ora è diventata tecnologica. ormai usa msn meglio di me, usa google, salva nei preferiti, manda email, una volta si è pure iscritta ad un forum...
passa più tempo lei di me davanti al pc