Non so se si può chiamare libro.
Comunque scrivo la mia vita in terza persona.
Non so se si può chiamare libro.
Comunque scrivo la mia vita in terza persona.
eehmmm.. no..
nn riesco manco a scrivere un diario.. ho provato in prima media tipo.. dp 2 giorni nn l'ho + aperto.. xD
x me è pallosina la cosa..
andate a leggere ql k ho scritto nel mio blog....
k ve ne pare?
ho sempre scritto, e fino a qualke tempo fa pensavo ke sarebbe diventato il mio lavoro. alle medie ho scritto una storia di + di 60 pagine, e poi l'ho persa. ora ne sto scrivendo diverse, e una è arrivata a quasi 40 pagine (mi sto impegnando x finirla). xò sn una scrittrice svogliata XD
tanti testi di canzoni/poesie...ultimamente però non ho più voglia di mettermi lì a scrivere i miei pensieri...scrivo solo quando sono incazzata o triste. Ho provato a scrivere un libro... ma non riesco ad andare avanti nella storia...
XD io scrivevo raccontini horror da ragazzina e erotici da piu grande ^^
Io ho scritto un romanzetto che parla di un tizio che ha paura di sporcarsi.
L'idea mi nacque dopo che feci alcune indagini sulle manie della gente, tipo quando va a un cesso pubblico, quando deve dare la mano a qualcuno etc. etc.
Ebbene il mio protagonista era un merge di tutte le stranezze che ho raccolto (le mie comprese).
Devo ammettere che non è venuto fuori un granché...
Avrei anche un altro paio di idee, ma per me scrivere è un po' come quando gioco a pallone: grande visione di gioco, ma poi la palla non fa mai il percorso che avrei in testa...
io scrivo in continuazione dove capita, ma in estate mi diverto a creare storie sul mio pc,a volte mi viene anche da pubblicarle sul web solo che non lo faccio perchè mi vergogno che qualcuno legga la roba che ho scritto io.