ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42

Le ultime parole famose

  1. #41
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    " Se piangerò x il Gabriele mi farò kiudere i dotti lacrimali (??) " vabbè cmq x il Gabriele ho riempito il mare... e piango tutt'ora, niente operazioni chirurgiche XD

    " Con quella nn ci parlerò mai più " è diventata la mia best friend

    " se quella cosa è vera mi sparo n colpo in testa subito dopo " (sono ancora viva...)


  2. # ADS
     

  3. #42
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    "nn fumerò mai una sigaretta mà..stai tranquilla m fa skifo..odio le sigarette..dovresti smettere pure tu.." ----> ora fumo..lei lo sa..!XD

    "le kanne no..xk m devo distruggere il cervello?"----> ora diko "ma si kosa vuoi k m faccia una kanna..!" pekkato k nn è una..

    "sta volta kn me ha kiuso..m ha preso trp x il kul**" detto qst in vakanza..--->tornata dalle vakanze ero già tra le sue braccia..k kojiona

    "giuro k m vojio solo divertire..nn m impallo..nn m affeziono"-----> nn m sn affezionata..m sn direttamente innamorata

    "kn L. nn m c metto +..tanto i miei nn vogliono e lui m ha fatto star male..e un kojione..!"-------> c abbiamo provato due volte i miei c hanno bekkato..sta volta [almeno sxo] abbiamo kiuso veramente..

    "da domani si inizia la palestra"---> il domani era ieri..dv ankr iniziare..!
    l'altro giorno ho detto alla mia amika "da dmn nnt + gelati"..10 minuti dopo ero al bar a predermi un gelato.. e lei "ma nn avevi detto basta gelati?" io "si ma da domani "

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Le ultime parole famose
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 25/8/2012, 10:21
  2. Coppie famose
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 2:12
  3. Coppie famose in letteratura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 18:59
  4. Frasi tratte da canzoni famose
    Da veneta_doc nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 1:14