ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Compagnie

  1. #21
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Diciamo di no, perchè non usciamo spesso insieme, poi ci sono state varie incomprensioni che ci hanno allontanato..


  2. #22
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io da quando ho 14 anni ho una compagnia di circa una 60ina di persone..prima uscivamo tuttti davanti ad un bar che poi ha chiuso..chiudendo ci siamo un pò dispersi però per esempio tra poco vado in giro per il paese e so che da qualche parteun 10 persone almeno le becco

  3. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ho un gruppo con cui esco spesso, ma non sempre perché alcuni vivono fuori città
    a volte esco con quelli di classe mia e poi il resto sono amici sparsi

  4. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    in italia si

  5. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non ho mai avuto una compagnia fissa, conosco troppe persone per cui fin da ragazzo quando cominciavo ad uscire con gli amici cercavo di gestirmi tra tutti.
    C'è una compagnia che prevaleva leggermente sulle altre ma solo a causa della vicinanza con la mia abitazione; essendo la più comoda la frequentavo più spesso.

  6. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non ho una compagnia fissa (nel senso di grande compagnia), ho alcuni amici con cui esco spesso e poi si gira.
    poi tipo ora che è d'estate ci si ritrova tutti insieme quindi non hai neanche bisogno di metterti d'accordo, è una consuetudine.

    poi dipende dalle situazioni: se mi va di restare in paese sto con alcuni amici al bar; se mi va di andare ai concerti allora propongo ad altri che so che di sicuro vengono. poi capita comunque di trovarsi e quindi ci si mette d'accordo.. ecc...

  7. #27
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    usciamo sempre insieme circa in 5.

  8. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho una compagnia in cui siamo 6, me compreso.....di questi mi vedo più spesso con due o tre di loro dato che gli altri sono più impegnati e più lontani da casa, e quindi ci si vede quasi soltanto i fine settimana, mentre con gli altri ci scappa pure qualche pomeriggio infra-settimanale

  9. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No, ho diverse amicizie ma non sono mai stata parte di una compagnia fissa. Quando ero più giovane uscivo con quelle dei miei ragazzi, ma appena potevo le evitavo o lasciavo che ci uscisse solo lui, non erano il massimo del divertimento soprattutto perchè non erano amici miei.

  10. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fino ai 17 anni sono uscita in compagnia con una 40ina di persone, alcune di queste andavano e venivano, ma eravamo tanti.
    Poi dopo casini vari, chi si sposta, chi ha da dire, ci siamo dispersi tutti (la maggior parte non li posso vedere xD ma altri ancora pagherei per vederli almeno una volta a settimana)

    Adesso esco con moroso e un'altra coppia, sempre, a cui spesso e volentieri ci si aggiunge una combriccola di ragazzi o un'altra coppia ancora.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima