fin ke non ho avuto la ragazza avevo la compagnia... poi puff..
fin ke non ho avuto la ragazza avevo la compagnia... poi puff..
No, in effetti no.
Ho degli amici e dei conoscenti e ogni tanto la sera si esce tutti insieme, ci si organizza e via.
Sennò esco per lo più con i soliti 3 o 4 amici.
l'avevo, prima.
poi per casini vari non ci possiamo più definire tali, ma spesso usciamo ancora insieme
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Beh, fino a qualche anno fa si, ora son rimasti quei 5/6 amici ed amiche con cui esco spesso. Poi ogni tanto salta fuori qualche conoscente che passa la serata con noi.
ne ho diverse:
quella gay, quella del gioco di ruolo, e quella del moroso
poi ho amicizie sparse
Sì diciamo che la ho, prima era più grande ora è ristretta [ma cento volte meglio così].
Abitiamo abbastanza vicini e usciamo quando possiamo.
Si...ho un gruppo di amici abbastanza grande con cui esco quasi sempre e con loro mi diverto.
Ho un gruppo di compagni di scuola con i quali posso uscire se non ho niente da fare...(sono gli amici di scorta diciamo)
E ho un gruppo con il quale usciamo con le moto sono il gruppo della Domenica!
Poi se sono in vena di cambiare ho varie conoscenze alle quali posso rompere le palle e uscire con loro e i loro amici...ma non l'ho mai fatto per adesso...
vera e propria compagnia solo con la mia classe, siamo solo in prima ma siamo molto affiatati... quando usciamo ci siamo + o - tutti quindi 20-25.
x il resto ho vari gruppetti ma preferisco evitare di "unirli", credo sia meglio così, quando si è in tanti o si va tutti d'accordo oppure è meglio lasciar perdere...