ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 218

Napoli

  1. #201
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Appunto, quindi anche noi siamo liberi di pensare di te quello che ci pare a partire dalle tue opinioni personali, non trovi? Se fai un'affermazione ti devi aspettare che qualcuno risponda. E non prendiamoci in giro, se dici che Napoli fa schifo assieme alle "tradizioni" (e fammi capire, sei esperto delle tradizioni napoletane? Se ho capito bene quello che vuoi dire tu, quelli si chiamano "stereotipi", non "tradizioni") stai tirando in ballo i napoletani.
    Sostanza del discorso: tu sei libero di pensare che Napoli faccia schifo e io sono libero di conseguenza di pensare che tu sia limitato. Pace!
    Sinceramente per me possono rispondere anche 100 persone, a me non interessa minimamente. Io ho fatto un'affermazione, non diciamo sempre che sono pregiudizi e stereotipi, i fatti ci sono e ci son sempre stati.
    E poi ti ripeto, non t'ho detto nulla di personale a te, proprio perchè anche da come parli so che non sei il tipico napoletano.
    Saluti


  2. # ADS
     

  3. #202
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    sei di napoli se quando vedi coglia come questi ke insultano la tua città li prenderesti a capate!!!
    Ps nn sn di napoli ma di casal di principe (CE) ma penso ke valga x tutta la Campania

  4. #203
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    sei di napoli se quando vedi coglia come questi ke insultano la tua città li prenderesti a capate!!!
    Ps nn sn di napoli ma di casal di principe (CE) ma penso ke valga x tutta la Campania

    quotone! anch io nn sono di napoli.. sono della prov di avellino!!
    venitevi a fare in un giro e vedete che bella città e bella regione è la campania! senza togliene niente alle altre e senza togliere il fatto che ha vari problemi!

  5. #204
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Qui a Roma? Apparte a napoli e nelle fogne i napuletani (notare che mi riferisco a un popolo inventato che secondo me vive nel letame, senza nessun riferimento specifico a una categoria di persone) penso che non siano ben visti da nessuna parte....


    MA KE PALLE ORAMAI QUESTE COSE SI SO FATTE VECCHIE...

  6. #205
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Dangerous:. Visualizza il messaggio
    MA KE PALLE ORAMAI QUESTE COSE SI SO FATTE VECCHIE...
    Dai torna a vedere Naruto che per questa volta non dico niente...

  7. #206
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Non voglio aprire vecchie ferite, davvero; però vorrei farvi presente una cosa...
    Al lavoro, 2 mesi fa, ho conosciuto una famiglia di napoletani. Lei 16 anni con 2 bambine e lui 22...Parlando con "lui" mi diceva che stava a Roma per lavoro e conoscendolo meglio mi ha spiegato cos'era il suo lavoro:
    Andava nei mercati a vendere telefoni, solo che nella scatola invece del telefono ci trovavi un sasso
    Capisco che sicuramente questo è solo uno e di napoletani nè esistono tanti, però se conosco sempre gente cosi, sono io che ho una calamita speciale o....?

  8. #207
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non voglio aprire vecchie ferite, davvero; però vorrei farvi presente una cosa...
    Al lavoro, 2 mesi fa, ho conosciuto una famiglia di napoletani. Lei 16 anni con 2 bambine e lui 22...Parlando con "lui" mi diceva che stava a Roma per lavoro e conoscendolo meglio mi ha spiegato cos'era il suo lavoro:
    Andava nei mercati a vendere telefoni, solo che nella scatola invece del telefono ci trovavi un sasso
    Capisco che sicuramente questo è solo uno e di napoletani nè esistono tanti, però se conosco sempre gente cosi, sono io che ho una calamita speciale o....?
    Dai, ci arrendiamo, è come dici tu: è sicuramente qualcosa nell'aria che respiriamo o forse è genetico... aspetta aspetta, ho trovato: è colpa della pizza!

  9. #208
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Dai, ci arrendiamo, è come dici tu: è sicuramente qualcosa nell'aria che respiriamo o forse è genetico... aspetta aspetta, ho trovato: è colpa della pizza!


  10. #209
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    è colpa della pizza!
    Nooooooooo ti odio... ora mi fai pensare alla vostra pizza... quanto l'adoro

    Ogni volta che vengo lì la mangio OGNI SINGOLO GIORNO... Ricordo Pellone, ad esempio... wow!

  11. #210
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Dai, ci arrendiamo, è come dici tu: è sicuramente qualcosa nell'aria che respiriamo o forse è genetico... aspetta aspetta, ho trovato: è colpa della pizza!
    Non volevo "convincere" nessuno, era un messaggio fine a se stesso...Adesso ho troppe "infrazioni" per dire che mi siete antipatici

Discussioni simili

  1. Napoli
    Da miki01 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 174
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 10:09
  2. napoli?
    Da enricojam nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 12:46
  3. w napoli
    Da beppe92 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 14:22
  4. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  5. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 19:50