Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
E' quello che dico anch'io! E mi fa rodere il culo la gente che descrive napoli come se fosse il paradiso e i napoletani come fossero le persone piu brave del mondo quando invece per molti è il contrario!
Ecco, QUESTO è perfettamente quotabile ;)
-
il razzista è un qualunquista per definizione..come si fa ad essere contro un intera popolazione?il razzista è uno che generalizza.come a dire "visto uno visti tutti".questo è proprio il genere di persone di cui il mondo non ha affatto bisogno.
-
Quote:
future
il qualunquismo è un male in ogni caso..e il qualunquista sbaglia sia nei giudizi positivi che in quelli negativi semplicemente perchè non li fonda su realtà oggettive o non ne ha esperienza o semplicemente è una persona mediocre e ottusa
Ma secondo me no...
Per esempio ho vissuto molti anni in un quartiere pieno di zingari.Tipo su 10 persone 7 erano zingari. E appunto per questo dico che mi stanno sul ca....o.Ovviamente ci saranno eccezioni, ma comunque per me la maggior parte di loro sono persone di m???a...secondo me...
Piu o meno, il discorso vale anche per i napoletani....
-
Quote:
Cimis
Ma secondo me no...
Per esempio ho vissuto molti anni in un quartiere pieno di zingari.Tipo su 10 persone 7 erano zingari. E appunto per questo dico che mi stanno sul ca....o.Ovviamente ci saranno eccezioni, ma comunque per me la maggior parte di loro sono persone di m???a...secondo me...
Quote:
Si ma se cominci a farmi un discorso basato su "secondo me" e altre tue supposizioni campate in aria possiamo anche smetterla....
-
Quote:
darkness creature
Ecco, QUESTO è perfettamente quotabile ;)
Ma infatti nessuno ha mai voluto vedere che ho sempre ammesso delle eccezioni, sia tra i napoletani sia tra gli zingari....
-
Per novelle:
(non riesco a quotare)
Io ti criticavo il "secondo me" perchè lo usavi per darmi un aggettivo senza sapere un ***** di me. Mi sembra ovvio che per esprimere un'opinione ci sta tutto un "secondo me"....
-
Quote:
Cimis
E' quello che dico anch'io! E mi fa rodere il culo la gente che descrive napoli come se fosse il paradiso e i napoletani come fossero le persone piu brave del mondo quando invece per molti è il contrario!
Nessuno aveva parlato di Napoli come paradiso e di napoletani come i più bravi del mondo. Sono soltanto entrati due simpaticoni a dire che Napoli farebbe bene a prendere fuoco...
adesso se le tue mediocri argomentazioni vengono smontate un po' a destra e a manca è inutile cercare di rigirare la frittata.
-
Quote:
Cimis
Per novelle:
(non riesco a quotare)
Io ti criticavo il "secondo me" perchè lo usavi per darmi un aggettivo senza sapere un ***** di me. Mi sembra ovvio che per esprimere un'opinione ci sta tutto un "secondo me"....
Ma infatti come tu hai giudicato me in base a delle immagini io ti giudico ignorante in base a quello che dici, fair no?
-
Quote:
Cimis
Ma secondo me no...
beh certo se hai contatti con un gruppo di napoletani e 10 sono ladri, camorristi e produttori di monnezza mi pare logico che anche gli altri 975.139 siano così :roll: il tuo discorso non fa una grinza...
E comunque fidati che se vai a napoli con la puzza sotto al naso, comportandoti come se tu fossi meglio di loro, credo sia anche normale che si comportino una merda con te.
-
Il punto, caro Cimis, e' che tu hai esordito non con il ''secondo me'' perche' se tu avessi fatto cosi' oltre che ridere avrei lasciato correre.
Ma prima di giudicare bisognerebbe sapere, o quanto meno non sputare veleno senza dare motivazioni plausibili.
-
ma non eri tu che qualche commento piu su ti incazzavi perchi ti rispondeva con "secondo me si secondo me no"..mi pare ne sia spuntato qualcuno anche a te adesso di "secondo me"..cmq io ti capisco o cmq posso immaginare che tu sia pieno di pregiudizi..e credimi mi dispiace per te..cerca di liberartene presto
-
Quote:
mr stagger lee
Nessuno aveva parlato di Napoli come paradiso e di napoletani come i più bravi del mondo. Sono soltanto entrati due simpaticoni a dire che Napoli farebbe bene a prendere fuoco...
adesso se le tue mediocri argomentazioni vengono smontate un po' a destra e a manca è inutile cercare di rigirare la frittata.
Ma non rigiro niente!Sostengo sempre che quelle fiamme dovrebebro essere li dove dicevo prima...
E le argomentazioni sono mediocri perche sono una bozza di quello che vorrei dire, non ho abbastanza tempo per spiegarmi bene.
Ma c???o non è che sono solo io ad avercela con i napoletani...Su tutta la gente che conosco saranno in 3 a dire che i napoletani sono brava gente.Pensa che da me napoletano è usato come offesa....
-
Quote:
Nouvelle Vague
Ma infatti come tu hai giudicato me in base a delle immagini io ti giudico ignorante in base a quello che dici, fair no?
:lol::lol::lol:Permalosetto eh?Comunque si, detto cosi mi sembra giusto...
Però dai, mi vieni a dire "fair no?" e poi te la prendi per i commenti sulle foto.:lol:
-
Quote:
Bossy
Il punto, caro Cimis, e' che tu hai esordito non con il ''secondo me'' perche' se tu avessi fatto cosi' oltre che ridere avrei lasciato correre.
Ma prima di giudicare bisognerebbe sapere, o quanto meno non sputare veleno senza dare motivazioni plausibili.
Non ho il tempo per curare "la forma"...Facciamo finta che tutti i miei messaggi cominciano con "secondo em"...cosi siamo tutti piu felici
-
Oddio a lava' a cap u ciucc' proprio :lol:
-
Quote:
Cimis
Ma non rigiro niente!Sostengo sempre che quelle fiamme dovrebebro essere li dove dicevo prima...
E le argomentazioni sono mediocri perche sono una bozza di quello che vorrei dire, non ho abbastanza tempo per spiegarmi bene.
Ma c???o non è che sono solo io ad avercela con i napoletani...Su tutta la gente che conosco saranno in 3 a dire che i napoletani sono brava gente.Pensa che da me napoletano è usato come offesa....
Pensa che su tutta la gente che conosco saranno i 3 a dire che i romani sono brava gente.
Non sei nessuno per dire che vorresti che Napoli bruci, e i numeri non contanto un *****.
-
Quote:
Cimis
:lol::lol::lol:Permalosetto eh?Comunque si, detto cosi mi sembra giusto...
Però dai, mi vieni a dire "fair no?" e poi te la prendi per i commenti sulle foto.:lol:
ma infatti ho solo espresso un'opinione, non mi sembra di aver fatto il permaloso :|
-
Quote:
Cimis
Vedi? Sono queste le argomentazioni deboli. Perché sono capovolte facilmente. Se tu conosci solo gente che usa "napoletano" come offesa, conosci solo gente di merda. Si può leggere benissimo anche così. Tu e le persone che conosci tu rappresentate un infinitesimo sputo di mondo. Dubito che la verità sia stata regalata a voi come dono dell'Altissimo. Quindi, se vuoi essere preso sul serio e non vuoi essere trattato da ignorantello ottuso, porta delle motivazioni serie. Conosco tante persone che odiano i romani, hanno ragione loro?
-
Quote:
Nouvelle Vague
Pensa che su tutta la gente che conosco saranno i 3 a dire che i romani sono brava gente.
Non sei nessuno per dire che vorresti che Napoli bruci, e i numeri non contanto un *****.
Non stai neanche in italia...:lol:Ho la vaga sensazione che tu abbia scritto quella cosa solo per rispondermi...
Perche non mi è permesso esprimere desideri?:lol:
-
-
Sentite lo so che non c'entra un ***** ma potete darmi altri 3 punti negativi di reputazione....?Non mi va piu di scrivere qui e mi mancano 3 punti da fare...
-
Quote:
Cimis
Non stai neanche in italia...:lol:Ho la vaga sensazione che tu abbia scritto quella cosa solo per rispondermi...
Perche non mi è permesso esprimere desideri?:lol:
a parte il fatto che sono felicissimo di non abitare in italia, vivo in un ambiente italianissimo (scuola europea, molti amici italiani e familiari).
Quindi questa osservazione cretina, come tutte le altre, te la tieni.
-
Quote:
mr stagger lee
Vedi? Sono queste le argomentazioni deboli. Perché sono capovolte facilmente. Se tu conosci solo gente che usa "napoletano" come offesa, conosci solo gente di merda. Si può leggere benissimo anche così. Tu e le persone che conosci tu rappresentate un infinitesimo sputo di mondo. Dubito che la verità sia stata regalata a voi come dono dell'Altissimo. Quindi, se vuoi essere preso sul serio e non vuoi essere trattato da ignorantello ottuso, porta delle motivazioni serie. Conosco tante persone che odiano i romani, hanno ragione loro?
Beh ma parlo in base alle cose che conosco...e in questo caso uso come punti di riferimento le robe che dicono i miei amici, quei 20 30 napoletani che conosco e le volte che sono stato a napoli...
-
Quote:
Nouvelle Vague
a parte il fatto che sono felicissimo di non abitare in italia
Anche questa io la chiamo "generalizzazione"......
-
Cimis ringrazia Dio che sono al lavoro e che ho tantissimo da fare altrimenti t avrei smerdato per bene ogni affermazione :lol:
-
Quote:
darkness creature
Anche questa io la chiamo "generalizzazione"......
ma ho giudicato l'italia?
intendevo che sono felice di abitare in un'ambiente cosmopolita, senza sputare sull'italia.
E poi sinceramente osservando notiziari, vari bimbiminchia, e ignoranti che popolano il forum la voglia di abitare in Italia svanisce sempre più, ma non sto generalizzando.
-
"non mi va piu di scrivere qui" ahaha e vabbè dai accontentatelo..non è in grado di regger eil peso delle cavolate che ha scritto fino ad ora e lo compiadisco:nessuno vorrebeb sentire il fardello di tali scempiaggini.
-
Quote:
Cimis
Beh ma parlo in base alle cose che conosco...e in questo caso uso come punti di riferimento le robe che dicono i miei amici, quei 20 30 napoletani che conosco e le volte che sono stato a napoli...
Mi chiedo se Keplero sia partito dalle stesse fonti:roll:
-
Quote:
Nouvelle Vague
E poi sinceramente osservando notiziari, vari bimbiminchia, e ignoranti che popolano il forum la voglia di abitare in Italia svanisce sempre più, ma non sto generalizzando.
Così come a Cimis visitando Napoli e conoscendo dei napoletani gli passa la voglia di frequentarli e di pensare bene......
ti sei appena messo sul suo stesso piano, dopo averlo aspramente criticato:040:
Ma non stai generalizzando, eh:040::040::040:
-
Quote:
darkness creature
Così come a Cimis visitando Napoli e conoscendo dei napoletani gli passa la voglia di frequentarli e di pensare bene......
ti sei appena messo sul suo stesso piano, dopo averlo aspramente criticato:040:
Ma non stai generalizzando, eh:040::040::040:
è diversa la cosa. Ho detto che tutti gli italiani sono dei buoni a nulla? Ho detto che voglio che l'Italia bruci?
Ho rispettato il paese come tutti gli abitanti semplicemente discostandomi da essi, non offendendoli.
Non ho detto nulla di male.
Se Cimis avrebbe detto "preferisco non frequentarli" (come ho fatto io) sarebbe stata ok la cosa.