Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
solo solo per questo dovresti chiedere venia a stagger e a tutto il meridione -.-
Perche?Se mi permetto di giudicare non è perche mi sento superiore...Per come la penso io una persona in una posizione di superiorità non deve permettersi di giudicare una che gli è inferiore...di conseguenza se lo faccio è perchè come minimo mi metto sul loro stesso livello.
Solo che io lo ammetto, loro fanno i santi.Ed è questa la cosa che mi fa in?????re,,
-
Quote:
Cimis
Perche?Se mi permetto di giudicare non è perche mi sento superiore...Per come la penso io una persona in una posizione di superiorità non deve permettersi di giudicare una che gli è inferiore...di conseguenza se lo faccio è perchè come minimo mi metto sul loro stesso livello.
Solo che io lo ammetto, loro fanno i santi.Ed è questa la cosa che mi fa in?????re,,
:|
ci rinuncio -.-
-
Quote:
nuvolablu
:|
ci rinuncio -.-
Menomale...
-
Quote:
Cimis
Menomale...
rileggi tutto và...
:lol:
-
Quote:
nuvolablu
rileggi tutto và...
Vengo da 11 ore di lavoro sotto al sole e dopo 1,5g di bamba....Anche se lo volessi non potrei farlo:?
Non è che mi rispiegheresti tutto il filo del discorso?
-
Quote:
mr stagger lee
Una sera io e Mustafà, un nero col pisello lungo e che gioca bene a basket ma picchia sua moglie, siamo andati in Sardegna e abbiamo visto un pastore che si scopava una pecora e poi rapiva due ragazzi. Ci siamo spostati da lì e abbiamo chiesto una sigaretta ad un tipo che però era genovese e ha finito col prendersene 4 lui da noi. Al mio amico è venuto un mancamento, è svenuto, e 4 milanesi indifferenti gli sono passati sopra senza fermarsi. Siamo andati all'ospedale ma era un ospedale calabrese quindi ci hanno picchiati così per passare il tempo. E' passato un siciliano e ci ha chiesto il pizzo per rimanere lì al pronto soccorso. Il medico poi era così fiorentino che guardava tutti dall'alto in basso e litigava con un livornese che puzzava di pesce. Per fortuna poi è passata una ragazza di Venezia che la dava a tutti così ci siamo rilassati un po'...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
nuvolablu
rileggi tutto và...
Vabbè non capisce, poverino..:lol:
-
Quote:
Babbrina
Vabbè non capisce, poverino..:lol:
Tesoro...mi sono svegliato alle 4 e 30 a portare 35kg di acqua per 3 km a piedi...poi sono andato a spostare lettini e ombrelloni e sacchi della spazzatura e tutte le peggio stronzate sotto al sole per tutto il giorno, sono tornato a casa alle 9 e qualcosa, ho dato una botta di coca, bevuto una birra e fatto una canna. Fa la metà delle cose che ho fatto io oggi (che neanche te le ho raccontate tutte), la metà; poi vienimi a fare un discorso serio la metà di quanto è questo...
Una volta fatto questo, potrai permetterti di sfottere!
-
grande Napoliiiiiiiiiiiiiii
-
Scusa lavori e lo vuoi da noi??? O.o .... vatti a sfogare altrove che magari fai anche del bene all'umanità.
-
Quote:
Pikkula Malkavian
Scusa lavori e lo vuoi da noi??? O.o .... vatti a sfogare altrove che magari fai anche del bene all'umanità.
Ti rendi conto che sti post lasciano il tempo che trovano...?
-
Quote:
Cimis
Tesoro...mi sono svegliato alle 4 e 30 a portare 35kg di acqua per 3 km a piedi...poi sono andato a spostare lettini e ombrelloni e sacchi della spazzatura e tutte le peggio stronzate sotto al sole per tutto il giorno, sono tornato a casa alle 9 e qualcosa, ho dato una botta di coca, bevuto una birra e fatto una canna. Fa la metà delle cose che ho fatto io oggi (che neanche te le ho raccontate tutte), la metà; poi vienimi a fare un discorso serio la metà di quanto è questo...
Una volta fatto questo, potrai permetterti di sfottere!
Ok ma sarei stata in grado di ricordarmi che si dice GIUDIZI E PREGIUDIZI e non GIUDIZZI E PREGIUDIZZI:lol::lol::lol:
-
Quote:
Babbrina
Ok ma sarei stata in grado di ricordarmi che si dice GIUDIZI E PREGIUDIZI e non GIUDIZZI E PREGIUDIZZI:lol::lol::lol:
Evidentemente i romani non sanno scrivere... è così che funziona, no? Questo è un "giudizio" motivato, basato sul comportamento di un romano, vero?:o
-
Quote:
mr stagger lee
Evidentemente i romani non sanno scrivere... è così che funziona, no? Questo è un "giudizio" motivato, basato sul comportamento di un romano, vero?:o
LUI non sa scrivere, non TUTTI I ROMANI non sanno scrivere...Non so se riesci a cogliere la leggera differenza tra il giudizio e il pregiudizio..Non ci provare cocco..:lol::lol::P:kiss:
-
Quote:
Babbrina
LUI non sa scrivere, non TUTTI I ROMANI non sanno scrivere...Non so se riesci a cogliere la leggera differenza tra il giudizio e il pregiudizio..Non ci provare cocco..:lol::lol::P:kiss:
A quanto pare l'ironia non va di moda...:roll::lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Ma infatti -.-
-
Quote:
mr stagger lee
Ho risposto all'ironia con ironia ma dicendo verità..:lol:altrimenti non me la ridevo..:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Ricordami di alzarti la reputazione appena posso :lol::lol::lol::lol:
-
chi giudica non si mette allo stesso livello del giudicato, semmai si sente superiore.
quindi in questo caso chi ha giudicato, come nella maggior parte dei casi, è solo uno sfigato.
Ma ancora, ho imparato a non fregarmene più di tanto (non sono napoletano, eh xD), perché il mondo è pieno di ignoranti, e litigarci è inutile :)
-
Quote:
Babbrina
Ne sei sicura?
E tanto per curiosità, tu non hai mai fatto nessun errore in vita tua?:083:
Capisco che ho ferito il tuo piccolo orgoglio di napoletana ma se ci tieni proprio a "offendere", fallo in un modo piu intelligente....
-
Quote:
Nouvelle Vague
chi giudica non si mette allo stesso livello del giudicato, semmai si sente superiore.
quindi in questo caso chi ha giudicato, come nella maggior parte dei casi, è solo uno sfigato.
Ma ancora, ho imparato a non fregarmene più di tanto (non sono napoletano, eh xD), perché il mondo è pieno di ignoranti, e litigarci è inutile :)
Per forza?
Perche.....?
C'è qualcosa che non va, indovina cosa:083:
-
Quote:
Cimis
Per forza?
Perche.....?
C'è qualcosa che non va, indovina cosa:083:
secondo me si.
perché criticare qualcosa con un criterio razzista è da ignoranti.
e di conseguenza mi reputo superiore ad una persona ignorante, e non sto giudicando con un criterio razzista, di conseguenza non sono uno sfigato.
comprendi?:083:
-
il napoletano che assurge a modello antropologico, il dialetto come calligramma semiotico.ravvedetevi dai luoghi comuni!sono quelli che f**tono non solo napoli ma l intera italia..non c è niente di piu controproducente del pregiudizio.se pensassimo già tutti di conoscere tutto di tutti non esisterebbero più rapporti umani..eppure è così facile da capire.napoli ha dei problemi e molti napoletani anche ma non siamo "una razza a parte".e io non mi sento napoletano e non sono contento che basdti una paginetta di frasi fatte a descrivere il napoletano medio.questo non dovrebbe succedere mai per nessuno perchè ognuno ha delel cose da dire..sicuramente c è chi ha da dire un mare di caz*ate ma in quel caso basteranno pochi minuti per dire "almeno ci ho provato a parlare"!
-
Quote:
Nouvelle Vague
secondo me si.
perché criticare qualcosa con un criterio razzista è da ignoranti.
e di conseguenza mi reputo superiore ad una persona ignorante, e non sto giudicando con un criterio razzista, di conseguenza non sono uno sfigato.
comprendi?:083:
Perchè? Non posso essere razzista proprio perchè non sono ignorante?
Si ma se cominci a farmi un discorso basato su "secondo me" e altre tue supposizioni campate in aria possiamo anche smetterla....
-
Quote:
Cimis
Si ma se cominci a farmi un discorso basato su "secondo me" e altre tue supposizioni campate in aria possiamo anche smetterla....
Perche' invece quello che dici tu sarebbe verita' svelata dogmaticamente??
Cimis, a letto che e' tardi.
-
Quote:
future
il napoletano che assurge a modello antropologico, il dialetto come calligramma semiotico.ravvedetevi dai luoghi comuni!sono quelli che f**tono non solo napoli ma l intera italia..non c è niente di piu controproducente del pregiudizio.se pensassimo già tutti di conoscere tutto di tutti non esisterebbero più rapporti umani..eppure è così facile da capire.napoli ha dei problemi e molti napoletani anche ma non siamo "una razza a parte".e io non mi sento napoletano e non sono contento che basdti una paginetta di frasi fatte a descrivere il napoletano medio.questo non dovrebbe succedere mai per nessuno perchè ognuno ha delel cose da dire..sicuramente c è chi ha da dire un mare di caz*ate ma in quel caso basteranno pochi minuti per dire "almeno ci ho provato a parlare"!
E' quello che dico anch'io! E mi fa rodere il culo la gente che descrive napoli come se fosse il paradiso e i napoletani come fossero le persone piu brave del mondo quando invece per molti è il contrario!
-
Quote:
Cimis
Senti, per me un razzista = ignorante. Tu sei un razzista (lo hai detto tu).
Vuoi finire l'equazione?
E si, mi baso su un "secondo me" perché non mi permetto di dire che quello che dico sia giusto. Quindi dico ciò che penso, che è un "secondo me".
Sù, Sù..
-
Quote:
Bossy
esatto, è quello che intendevo.
-
il qualunquismo è un male in ogni caso..e il qualunquista sbaglia sia nei giudizi positivi che in quelli negativi semplicemente perchè non li fonda su realtà oggettive o non ne ha esperienza o semplicemente è una persona mediocre e ottusa
-
Quote:
Bossy
Non cominciare con cazzate simili, fammi il favore.
Volevo mi spiegasse questa frase:
chi giudica non si mette allo stesso livello del giudicato, semmai si sente superiore
e lui me la spiega con "secondo me si"...non sapevo cosa ca????o risponderle...:?