Che fortuna!!!!!!!!!
A me servirebbe quel mezzo perchè abito in un paesino dove le corriere non ci passano per niente. Anzi tutte le volte per raggiungere la scuola devo farmi 3 km a piedi...a meno che non mi alzo alle 6.15-30 e la corriera c'è la 7.00 ...da spararsi e i miei genitori lavorano entrambi.
prima di tutto, non studi per il motorino, ma per te stessa.
io il patentino ce l'ho da tre anni e in tre anni non sono riuscita a comprarmelo, nemmeno usato, perché né io né i miei genitori potevamo permettercelo. e non mi girano perché non ce l'ho, anche a me piacerebbe averlo, più che per la mia comodità per il fatto che mi servirebbe molto per andare a lavorare. mi girano quando vedo bambocci che hanno due motorini a casa già belli pronti ma non lo usano finché non prendono il patentino, cosa per cui li servono come minimo 5 esami. mi girano quando i ragazzini/e d'oggi pretendono una montagna di cose dai gentori, tra cellulari più svariati cambiati ogni due mesi, motorini sempre più costosi e "fichi", capi firmati ecc. quando quei stessi genitori ce la fanno malapena a pagare l'affitto e per mangiare. quando quei stessi genitoi rinunciano ad un sacco di cose per far contente le loro bambole.
nn hai mai pensato di fare 1 lavoretto, specialmente in estate x guadagnarti 1 po di soldi e poi ne puoi prendere 1 usato.... si trovano anke a 200€...