ti girano? mettiti da parte 150 euro e fatti il regalo!
il motorino è una spesa continua, non solo quando lo si compra... se hanno problemi di soldi devi solo capirli, è normalissimo!! e poi l'aver studiato non c'entra, quello è un tuo dovere al di la dei 'regali' per la promozione!!
io non ho mai avuto il motorino, sia per problemi di soldi, sia perchè non volevano e basta, non mi sono mai lamentata e mi sono fatta una ragione!! vivo in un paesino sperduto di 200 anime dove i mezzi pubblici sono un optional, se sono sopravvissuta io sopravviverai anke tu ke magari abiti in città e i mezzi pubblici per spostarsi non sono un problema!! ora ho 22 anni ho la patente e non ho la macchina per gli stessi motivi: studio e sono senza soldi, vivo lo stesso e non me la prendo!!!
O aspetti o lavori.
abito pure io in un paesino sperduto sembra di essere in un mortuorio!!!!!!!per quello che mi girano perche qua se non hai mezzi!!!!
Non parliamo di questo argomento perchè per me è un po' pungente... Io ho perso un anno a scuola e ho fatto passo quindi lo ho a 17 anni... ma di solito si ha tra i 15-16
Io l'ho ricevuto per il mio 15° compleanno...è stata una bella sorpresa perchè non lo avevo chiesto con insistenza visto che la nostra situazione economica non era delle migliori, cmq si vede che i miei si sono accorti quanto lo desideravo!adesso in famiglia lo usiamo un pò tutti però