magari poter tornare bambini!!! lo dico sempre quando penso di avere problemi insormontabili!!! ma alla fine è proprio grazie a quei problemi che sono cresciuta e posso godere di cose, che se fossi piccola non potrei fare...
ma solo io a 12 anni ero contento di crescere?
Ho aspettato anni per trovare la scusa di andare a studiare fuori, spero di non doverne aspettare altrettanti per diventare economicamente indipendente. Non ho proprio voglia di tornare bambina.
I peter pan non li ho mai sopportati.
Anzi io non vedo l'ora di andare avanti, perchè mai dovrei voler tornare indietro.
A tutti piacerebbe essere eternamente felici e protetti dai genitori per non dover risolvere da soli i propri problemi, ma è il corso della vita: dobbiamo crescere per poter procurare la stessa serenità, stesso amore e felicità che ci hanno donato i nostri genitori ai nostri figli, cercando di donarli valide basi per lo slancio nell'indipendenza del mondo degli adulti.
C'è un casino di ragazzini e ragazzine che si lamentano per i limiti che i loro genitori li pongono, per i limiti che la società li pone come a minorenni e sotto la responsabilità dei genitori fino al compimento dei 18 anni - ma una volta che ottengono questa libertà, se ne vanno via di casa, incontrano la marea quotidiana di problemi più svariati e poi li dispiace per aver trattato i genitori come dei sacchi di pelo quando li hanno rinfacciato tutti i limiti posti nell'adolescenza, quando tornano a loro per chiedere, per l'ennesima volta, aiuto.. e poi hanno voglia di tornare bambini quando tutti questi problemi non c'erano da affrontare.
Non è semplice, fuggire è da codardi... E' quando affronti le tue paure e ciò che ti innervosisce, quando affronti i tuoi problemi che diventi un adulto. Mica a 18 anni compiuti.
no, non ho voglia di tornare bambino. meglio crescere e vivere finchè dura
Penso che sia la vita questa e non mi vien voglia di tornare bambino o essere vecchio,quando sarà il tempo lo sarò ,come sono stato bambino,senza problemi