come vi piacerebbe arredare la vostra casa?
preferite il classico o il moderno?
Visualizzazione stampabile
come vi piacerebbe arredare la vostra casa?
preferite il classico o il moderno?
dimenticavo...io preferisco il moderno!;)
Dipende cosa intendi per moderno. Molti ambienti "moderni" a me sembrano asettici, più che moderni, e sinceramente non li vedo assolutamente in un'abitazione, quanto più in uno studio magari.
Penso che propenderei per un mix delle due cose, comunque.
Mi piacciono entrambi moltissimo, però il moderno lo trovo più pratico e meno costoso. E' chiaro che poi non mi accontenterei di un qualsiasi moderno, certi cataloghi hanno foto di robe inguardabili.
Un mix,con elementi di entrambi che mi piacciono
Classico...
dipende mi possono piacere entrambi ma senza esagerazioni
etnico
Mmm:roll:
Mi piace il moderno con qualche traccia di nazionalità diverse...
io sto arredando ora casa e diciamo che ho una tendenza al moderno ma direi anche contemporaneo..bòò poi ti saprò meglio dire a fine lavori
non mi piace il classico inteso come vecchio pieno di marrone scuro ovunque.. e non mi piace il moderno inteso come tutto bianco o tutto nero con grandissimi spazi vuoti.. :roll:
Diciamo "caldo e accogliente", questo mi piace :roll:
Poi vogliamo le foto.
Comunque a me piacciono i pezzi d'antiquariato, secondo me lo stile classico rende un'abitazione piu' accogliente, sara' una fissa mia, sara' che a casa ho solo roba antica, ma seriamente :roll:
Anche il moderno mi piace molto pero' eh :roll:
Come sempre indeciso :evil:
dipende, casa mia è arredata sul moderno ma perchè costa meno, ed è più pratico sia come modelli di mobilio che per pulirlo.
Io odio le cose etniche mado'.
Al massimo lo stile giapponese potrebbe piacermi :roll: ma neanche piu' di tanto :roll:
classico :roll:
ma non esageratamente eh,però da secondo me un tocco di classe in più.
ma non disprezzo assolutamente il moderno,anzi.
Oddio, poi magari in privato t mando foto di casa mia, certo, puo' risultare un po' pesante per gli argenti eccetera, ma secondo me lo stile classico e' da allegerire con i tessuti, le tende, i tappeti, il pavimento e soprattutto il colore delle pareti :roll:
una via di mezzo dai, niente cose ultramoderne che spesso sono inguardabili, me neanche stile anni 20 ecco...
Mi piacciono molto entrambi.
Probabilmente in casa mia opterei per un mix di classico e moderno.
Ovvio che molti non siano convinti dal classico, anche perchè è molto semplice che in una stanza piccola o col soffitto non molto alto, ci si senta soffocare. Secondo me mobili scuri e così massicci non stanno bene ovunque, rischiano di opprimere.
Ma poi dipende, in camera dei miei c'è un mobile in barocco siciliano originale, però è appunto un solo pezzo, quindi non risulta pesante.
Comunque io ho una passione per le cucine classiche, in legno scuro, però in muratura.
In casa mia, che ovviamente non ho arredato io (e che tra l'altro non è ancora completamente arredata), i miei hanno cercato di mischiare elementi classici e moderni.
Per esempio nel salone, che ha il soffitto con un affresco originale del'800, il divano è invece in cuoio, moderno, il tavolo è in legno scuro dei primi del '900 però le sedie sono moderne, in pelle. A tutto questo si aggiuge un caminetto che è dell'800 e una lampada che è invece modernissima.
entrambi, ma forse di più il moderno.
ciao ragazzi sabato ho scelto la mia cucina!!!:nice:
ovviamente è moderna, visto che a me e al mio ragazzo piace l'arredamento moderno...
è della snaidero e il modello e skyline...mi piace perchè il design è particolare e non è la solita cucina...sono contenta!!!:050:
moderno, decisamente.