ci mettero' quello che mi piace
Visualizzazione stampabile
ci mettero' quello che mi piace
adoro il moderno...ma non solo quello bianco e nero...anche utilizzando colori..., che in questo arredamento son comunque molto vivaci.
rosso, arancione, giallo...verde chiaro e blu elettrico
e cmq...amo il moderno....
ora sto rifacendo tutta la taverna in stile con la casa.....pavimenti in legno nero....e muri e arredi bianchi..un infinita di bianco...con qualche elemento rosso o nero...
:|scusa margot ma se abbiamo scelto la stessa cucina, come mai i nostri gusti sono un pò diversi?:?:lol:
ok! grazie margot per il chiarimento...ora capisco perchè diversi era scritto tra virgolette!:lolll:
grazie pure per il complimento!!!:kiss:
ci sn vari modelli di skyline...quale avete scelto..?
ciao gigia, io ho scelto questa:
http://C:/Documenti/Immagini/MCUC_SN..._SKYLINE_A.jpg
spero che adesso si vede:(
http://immagini.webmobili.it/Immagin..._SKYLINE_A.jpg
belle bella!!!!!!!ma ciò che mi chiedo è questo: ha abbastanza capienza? xke ho guardato anche sul sito..ma nn mi pare che abbia molte ante o cassetti..poi magari dal vero è differente
la mia è uguale quasi--prende solo una parete e in un'altra parete ho messo la colonna frigo e il forno
cmq si è capiente...cmq i pensili partono da terra e arrivano fino a circa 1,70 o 80 quant'è.
normalmente invece sono più alti ma nn sono continui da terra.
poi bòò ti saprò dire quando la userò :D
Moderno: un po' pazzo, con colori vivaci e una spazio ampio da riempire con tutte le strenezze che voglio! :)
anch'io all'inizio quando l'ho vista mi sembrava limitata perchè siamo abituati ad avere i pensili anche sopra, però sai ti posso dire che c'è una grande dispensa per mettere tutta la spesa che voglio, i cassetti belli grandi e capienti, le ante per mettere le pentole abbastanza profondi...insomma gli spazi anche se non sembra ci sono, per questo mi sono convinta!
il frigo con il tavolo e le sedie li sto prendendo a parte, ovviamente abbinando lo stile e i colori della cucina perchè il frigo che danno in dotazione è un frigo dalle dimensioni normalissime e io lo voglio più grande o color acciaio o rosso come la base di sopra della cucina e poi il tavolo in base alle misure che ho in cucina.
GW-P227XLSV LG : LG Electronics Italia
qst è quello che ho....e la cosa piu comoda è l anta sulla destra x le bevande o lacqua..praticamente ogni volta x prendere da bere invece che aprire l anta(cn una conseguente dispersione di freddo) si apre quella piccola anta....
veramente molto comoda!
amo l'ambiente open space, in un futuro credo di optare per un sottotetto, rigorosamente da ristrutturare....
pavimentazione in resina e parquet bianco nelle camere....
il resto, si vedrà....
caspita bel gusto imok
la resina mi piace
e anche l'opan space soprattutto se si tratta di un locale con soppalco così su ci sta bene una bella camera a vista
moderno.
di quello che ti ho postato...il modello precedente è bombato....e si trova in differenti colorazioni...e se vai tipo al supermedia o negozi simili hanno anche il modello precedente,che ovviamente costa la metà ma è uguale,cambia solo l estetica!
cmq ti consiglio quelli cn lo sportellino x l acqua...all inizio sembra una cazzata,ma è davvero utile!